PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Super promozione in esclusiva sul Forum per i Jumper!!!, Approfittatene!!!

« Older   Newer »
  Share  
GIO_88
view post Posted on 7/3/2010, 17:00




ciao, sono di monza, peso circa 70 kg sono alto 1.75m.. qual'è il modello per me? cmq sarei molto interessato all'acquisto... c'è qualcuno di monza o d'intorni sul forum?
 
Top
Hito1956
view post Posted on 10/7/2011, 16:44




Sarei interessato all'acquisto ma visto che sono alto 1 metro e novanta e peso 97 kg, credo che forse dovrebbero essere differenziati in base al peso. Esiste una guida per l'utilizzo e manuntenzione? Ciao Gianni
 
Top
apposai
view post Posted on 11/7/2011, 15:06




BTK...guarda che nessuno te viene a cerca!
Serve a loro per sapere dove devono spedire la merce e per farti la bolla di accompagnamento per la garanzia.
Tutto qui!!!!
Circa il modello piu adatto a Te...dovresti prendere il modello per bambini....anche qui troverai la serie piu vicino al tuo peso.
Il problema e che il gambale da bambino e un po diverso da quello per adulti...! Non so se ti conviene prendere direttamente quello da adulti..! Io son un po piu basso di te...161 ed uso quello da adulto...! Secondo me quello da bambino non e adatto proprio a Te...! Il problema e che la taglia minore per adulti e la M60! Quindi devi almeno pesare 50-55kg per farla funzionare bene e non gravare sulla schiena! Pero potresti cmq provare andandoci piano all'inizio e smollando un po le spring...! Quelle in vetroresina decadono un po...quindi son piu facili da usare...! Con un po dio pazienza e senza farti male potresti riuscire ad usarle per bene!
A presto.
 
Top
POkai33
view post Posted on 13/7/2011, 17:10




QUOTE (Hito1956 @ 10/7/2011, 17:44) 
Sarei interessato all'acquisto ma visto che sono alto 1 metro e novanta e peso 97 kg, credo che forse dovrebbero essere differenziati in base al peso. Esiste una guida per l'utilizzo e manuntenzione? Ciao Gianni

Salve Gianni

sguardo a pagina Internet

[www.etnajumpers.it]

[www.poweriser.it]

a presto
 
Top
apposai
view post Posted on 21/7/2011, 12:37




HEm mi sovviene una domanda...: ma perche nessuno ha la pazienza di leggere le istruzioni gia presenti in questo forum da quando e nato?????????
Io prima di acquistare ho letto attentamente tutti post...ed ho impiegato 1 mese per capire...! Non c'e niente da fare...! Vogliono tutto e subito! :D
 
Top
nikperes
view post Posted on 11/7/2012, 10:38




volevo sapere 1 cosa... ma voi vendete poweriser da principianti o da professionisti?
 
Top
Roberto29
view post Posted on 2/8/2012, 09:35




Salve a tutti sono nuovo in questo forum,mi chiamo Roberto è giusto ieri mi sono arrivati i miei fantastici "upwing ultra" se c'è qualcuno di Milano che volesse allenarsi con me mi contatti pure.
Io comunque li ho presi in questo sito upwing.it
azz li ho visti anche per la sera dell'innaugurazione delle olimpiadi di Londra.
Voi li avete visti?



 
Top
lorenzo0309
view post Posted on 23/11/2012, 22:14




Dove trovo un negozio di poweriser:
Ho 11 anni peso 35 kg e sono alto un metro e50 cm dove trovo un negozio per me?
 
Top
cigalone
view post Posted on 13/7/2013, 00:51




Ciao ma per roma.niente?
 
Top
Kris
view post Posted on 29/11/2013, 21:22




Scusate, ma il modello bambini può andar bene anche ad un adulto con peso inferiore a 60kg e con un'altezza di 167 cm?
 
Top
LiukeUpwing
view post Posted on 7/2/2014, 19:07




io ho preso allo stesso prezzo un paio di Upwing modelli di ultima generazione,niente a che vedere con i paweriser ormai datati e superati!!!
potete vedere qua www. upwing. it
 
Top
marco runci
view post Posted on 4/10/2014, 14:53




[email protected]

ciao volevo ordinare i poweriser come faccio
 
Top
Giovanni281
view post Posted on 6/10/2014, 17:10




CITAZIONE (marco runci @ 4/10/2014, 15:53) 
[email protected]

ciao volevo ordinare i poweriser come faccio

Puoi ordinarli sul sito www .upwing.it ti consiglio il modello Pro ottimo per iniziare
 
Top
Alalf
view post Posted on 8/11/2014, 18:21




Ciao io ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio tipo il cinghiolo superiore dove li posso trovare???
 
Top
LiukeUpwing
view post Posted on 21/3/2015, 09:40




Li trovi sul sito www.upwing.it
 
Top
29 replies since 21/2/2008, 11:16   6870 views
  Share