PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

jumper nuovi di trinka!!

« Older   Newer »
  Share  
flydedo
view post Posted on 13/7/2007, 10:40




ciao a tutti i powerise d'italia!!! ho appena ricevuto il prodotto e già c'è qualcosa che non mi và, sulla confezione c'è scritto MADE IN CHINA la cosa non mi piace per nulla!!! eppure il venditore mi ha fornito garanzia e tutto quanto... sapete dirmi qualcosa ??? grazie mille !!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 13/7/2007, 15:39




Ciao Dedo
se hai letto i forum di Marco Manila non dovresti nemmeno fare questa domanda. Se non li hai letto, sei ancora in tempo. Scherzi apparte.....dai forum potrai evincere che la struttura e le barre di carbonio provengono da diverse parti del mondo, per poi essere assemblate. Le barre di carbonio son di produzione cinese...tutte quelle in commercio. Invece la struttura che in genere è in alluminio, è prodotto da una ditta tedesca. Poi l'assemblamento può essere fatto ovunque. Anche sulla mia confezione c'era scritto made in china, benchè li abbia coprati qui in Italia. Cmq da un occhio ai forum e piuttosto verifica la qualità del prodotto, dopodichè pensa solo a divertirti...e credimi ne avrai!
 
Top
flydedo
view post Posted on 14/7/2007, 17:25




ciao apposai, si ho letto i vari forum ma non avevo letto la parte che tu mi dici, comunque è da ieri che uso i miei super poweriser e già oggi riesco a fare salti a gamba pari di circa mezzo metro !!! sono ina vera bomba da usare...
grazie per la risposta .. alla prossima !!
P.s. ho le gambe e la schiena a pezzi !!! incredibile la sollecitazione ai muscoli !
 
Top
Mookas
view post Posted on 18/7/2007, 13:42




Le sollecitazioni se comportano uno sforzo muscolare fan tutte bene, logicamente impara a contrastare le sollecitazioni alla schiena, rispettala e impara a atterrare correttamente poichè la schiena non è un muscolo.

Per allenarti ai primi salti ti conviene attaccarti ad un muretto e saltare con le mani aggrappate ad esso, così inizi a conoscere come distribuire il peso durante l'atterraggio.
 
Top
flydedo
view post Posted on 18/7/2007, 16:54




si Mookas, hai ragione, diciamo che il dolore ai muscoli è vero che fa bene, è alla schiena che bisogna farci attenzione.... più che atro in atteraggio.. se atteri male carichi tutto lo sforzo sulla colonna vertebrale a livello lombare..... dopo sono dolori !!! ma piano piano sto imparando ad atterrare correttamente, più che altro il problema si presenta quando perdi l'equilibrio durante il salto e di conseguenza atterri male a discapito della schiena.. ma con il tempo sicuramente il problema tenderà a sparire.... meglio un pò di mal di schiena e non cadere... o no ?
 
Top
Mookas
view post Posted on 18/7/2007, 23:30




Certo, la caduta è pari a 100 maldischiena assieme... almeno credo, non ce l'ho fatta ancora a cadere io!
 
Top
flydedo
view post Posted on 19/7/2007, 08:25




meno male ... pure io !!!
 
Top
spoileris
view post Posted on 13/10/2007, 15:08




Citazione

ciao a tutti i powerise d'italia!!! ho appena ricevuto il prodotto e già c'è qualcosa che non mi và, sulla confezione c'è scritto MADE IN CHINA la cosa non mi piace per nulla!!! eppure il venditore mi ha fornito garanzia e tutto quanto... sapete dirmi qualcosa ??? grazie mille !!!!

Scusate le mia intrusione, ma se posso, vorrei dare delle delucidazioni.
I Poweriser sono TUTTI prodotti in Cina e Korea. Le ditte italiane o di altro Stato aggiungono eventualmente la scatola e la garanzia.
Le ditte che li producono sono poche e anche in Cina si trovano già dei commercianti che si passano per produttori, ma il prezzo non cambia molto. In Cina costano molto meno che in Italia, ma incide poi sul prezzo il trasporto, lo sdoganamento e, in alcuni casi, le royalty sul brevetto (ma è una cosa strana...). Il prodotto che viene venduto attualmente è molto economico e tende a rompersi facilmente. Quello con i cinturini in nylon ha le fibbie in plastica che si rompono subito...
Quello tedesco dove c'è scritto che lo fanno loro è una balla colossale, anche lo montassero solamente, perchè è proprio il montaggio che costa caro, essendo fatto tutto a mano. Sarebbe più economico il contrario (pezzi europei assemblati in Cina).
Quello venduto su questo sito è buono e ha un buon prezzo.
Ce n'è un tipo veramente "professionale", ma io non l'ho ancora visto in Italia ed in Cina costa il doppio del tipo normale.
Quello che voglio dire è: non crediate di poter fare le acrobazie che si vedono nei video pubblicitari con i Poweriser comuni, perchè si romperebbero subito (penso che nei video ne usino uno diverso ogni scena o quasi).
Se volete altre informazioni chiedetemele pure: [email protected]
 
Top
Mookas
view post Posted on 15/10/2007, 13:15




avevo trovato anch'io dei poweriser a 800 €... ma ringraziando il cinese me li son presi ad un terzo!
 
Top
piccio4395
view post Posted on 9/5/2009, 12:50




CITAZIONE (apposai @ 13/7/2007, 16:39)
Ciao Dedo
se hai letto i forum di Marco Manila non dovresti nemmeno fare questa domanda. Se non li hai letto, sei ancora in tempo. Scherzi apparte.....dai forum potrai evincere che la struttura e le barre di carbonio provengono da diverse parti del mondo, per poi essere assemblate. Le barre di carbonio son di produzione cinese...tutte quelle in commercio. Invece la struttura che in genere è in alluminio, è prodotto da una ditta tedesca. Poi l'assemblamento può essere fatto ovunque. Anche sulla mia confezione c'era scritto made in china, benchè li abbia coprati qui in Italia. Cmq da un occhio ai forum e piuttosto verifica la qualità del prodotto, dopodichè pensa solo a divertirti...e credimi ne avrai!

ciao, sono un ragazziono interessato ai poweriser. ma tu dove e come li hai trovati qua in italia??
:D
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 9/5/2009, 13:11




io le acrobazie le faccio, come nei video

e la molla si rompe se è pari al tuo peso.
ma si sostituisce in 10 minuti...

io ho rotto 4 molle, powerstrider.

li ho da un anno e prima le molle mi duravano 3-4 giorni

adesso con la molla +25kg rispetto al mio peso sta durando.. e vanno abbastanza bene

.

io peso 70 e uso 96kg.

cmq prima di rompere una molla anche solo +10 kg bisogna spingere parecchio..

se saltando a piedi pari arrivate spesso a fondo corsa e nello stesso momento sentite una botta alla schiena state pronti che in poco si rompe la molla. tranquilli nulla di tragico, se sieta fortunati sentite un crak e vi fermate, altrimenti se nei vari salti siete concentrati e non udite il primo crack e la molla vi si spezza in due d'improvviso rimarrete con un trampolo piu alto dell'altro e basta, non si cade nemmeno...

a quanti di voi e capitato di rompere una molla?
 
Top
badi17
view post Posted on 11/5/2009, 12:03




eccolo!!! io ne ho rotta una il dicembre scorso ...ero l iche saltellavo su una gamba sola (avevo lipod) non ho sentito nessun craaaaaak di avvertimento se non quello di quando sono atterrato schiantandomi in terra!!! robba brutta....cmq Fede ti ho visto in tv bravo!! maremma mayala se non sbaglio avevi fatto i lsaltu + lungo ma sei caduto giusto???
colgo l'occasione per irnnovare la richiesta ai cangurotti fiorentini d ifarsi sentire che ci si allena insieme....
 
Top
Anito
view post Posted on 7/7/2011, 17:37




CITAZIONE (soul_tear @ 8/10/2008, 09:44)
chiedo aiuto ai piu esperti.dove posso trovare dei pezzi di ricambio a partire da molle a gomme?

CITAZIONE (Fedepowerstrider @ 9/5/2009, 14:11) 
io le acrobazie le faccio, come nei video

e la molla si rompe se è pari al tuo peso.
ma si sostituisce in 10 minuti...

io ho rotto 4 molle, powerstrider.

li ho da un anno e prima le molle mi duravano 3-4 giorni

adesso con la molla +25kg rispetto al mio peso sta durando.. e vanno abbastanza bene

.

io peso 70 e uso 96kg.

cmq prima di rompere una molla anche solo +10 kg bisogna spingere parecchio..

se saltando a piedi pari arrivate spesso a fondo corsa e nello stesso momento sentite una botta alla schiena state pronti che in poco si rompe la molla. tranquilli nulla di tragico, se sieta fortunati sentite un crak e vi fermate, altrimenti se nei vari salti siete concentrati e non udite il primo crack e la molla vi si spezza in due d'improvviso rimarrete con un trampolo piu alto dell'altro e basta, non si cade nemmeno...

a quanti di voi e capitato di rompere una molla?

Ciao Fede...colgo l'occasione per congratularmi con te a riguardo della tua performance allo show dei record...
Cmq volevo chiederti...dato che di recente ho rotto una molla dei miei powerstrider originali...forse per motivi che tu immagino saprai...
vorrei sapere dove mi è possibile reperirne un'altro paio...
Grazie
 
Top
apposai
view post Posted on 23/7/2011, 09:03




...circa la definizione 'prodotto artigianale' direi che e un errore. Un errore non da poco definire i poweriser un prodotto artigianale! Sono nati tali, artiginali! Ma cio che si acquista e un prodotto industriale! Del resto non potrebbe essere diversamente a causa dei rischi che si corre!
 
Top
apposai
view post Posted on 25/7/2011, 06:28




..o forse dovrei dire che si "salta"! :D
 
Top
14 replies since 13/7/2007, 10:40   1822 views
  Share