PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Pezzi di ricambio/problemi

« Older   Newer »
  Share  
ventinove
view post Posted on 25/6/2007, 11:03




soprattutto per Mookas, ma anche per quanti abbiano trovato una soluzione analoga...mi riferisco alla fascia del retrio-ginocchio...

non blocca a sufficienza, e soprattutto si allenta dopo un po' che corro, e la "mobilità" mi fa perdere confidenza nel mezzo : ))

voi avete risolto?

 
Top
Mastergib
view post Posted on 26/6/2007, 15:56




Ciao DTM, io uso i powerisers soprattutto per correre, e quindi la gomma di appoggio si usara molto più rapidamente,
mi potreste dare qualche informazione sul costo dei ricambi per la gomma fi appoggio? Finchè ci siamo anche il prezzo per la spedizione a modena...

Grazie
 
Top
Mookas
view post Posted on 26/6/2007, 19:53




CITAZIONE (ventinove @ 25/6/2007, 12:03)
soprattutto per Mookas, ma anche per quanti abbiano trovato una soluzione analoga...mi riferisco alla fascia del retrio-ginocchio...

non blocca a sufficienza, e soprattutto si allenta dopo un po' che corro, e la "mobilità" mi fa perdere confidenza nel mezzo : ))

voi avete risolto?

ciao, se non vuoi che si allenti mentre corri, devi operare attentamente.

Sostituisci la molletta di plastica con una di ferro dentata (tipo quelle delle tapparelle).

la stretta è assicurata (tira a bestia) e non ti si allenta più di sicuro.

Se un giorno avrai problemi per la parte davanti (che si allenta pure quella) beh sto studiando un metodo pari a quello delle stracche sopra il piede... piano piano raggiungeremo la perferzione!!
 
Top
ventinove
view post Posted on 26/6/2007, 20:21




thanx mookas, proverò sicuramente, oggi ho fatto un tentativo con degli elastici tipo quelli per i portapacchi, ma non sono stato completamente soddisfatto...diciamo che la modifica mi ha leggermente abraso una parte del ginocchio : )) tuttavia ero un po' più stabile

 
Top
lucakurt94
view post Posted on 22/3/2008, 17:50




ciao ragazzi io ho consumato gli appoggi dei miei jumper sapreste dirmi dove trovarne di nuovi?? grazie lo stesso a tutti ciao by kurt
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 23/3/2008, 17:46




Ciao. Io penso che se vuoi risolvere in modo casalingo potresti procurarti della gomma telata spessa circa 1cm ed avvitarla o rivettarla ai piedi dei jumper (io appena li consumo credo farò così). Se invece vuoi un ricambio originale allora prova a sentire DTM.
 
Top
35 replies since 6/5/2007, 11:13   1111 views
  Share