PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

ATTENZIONE: Poweriser e EBAY... problemi!, non si può vendere o comprare su ebay questo prodotto

« Older   Newer »
  Share  
Mookas
view post Posted on 5/11/2007, 01:41





Ciao ragazzi della fresca community dei Poweriser (in continua crescita!!).

Vi volevo segnalare che sul famoso sito d'aste su internet NON è possibile mettere in vendita le concorrenze dei poweriser (R) poichè violate un brevetto della ALAN company (inventori tedeschi del poweriser).

Quindi se casomai vi passasse per la mente di cambiare modello e di vendere i vostri, JUMPER, POWERIZER, FLY JUMPER etc. sul famoso sito d'aste superfunzionale RISCORDATEVI CHE la vostra inserzione verrà immediatamente chiusa e rimborsate le spese... se siete recidivi(= lo rifate) i soldi se li tengono loro.

L'esperienza mi è gravata sulla mia pelle, ho un paio di Jumper taglia 90kg da vendere (presi in più per prova, mai usati), ma a ebay non è andata giù la storia.

Piuttosto vendeteli qua sul nostro forum, siamo tutti amici e potete sempre fare pagamenti sicuri fra di voi.

PS: sono ancora disponibili, ciaoo!


 
Top
Mookas
view post Posted on 6/11/2007, 14:07




mmm pare proprio di no...

L'inserzione (250184261175) è stata rimossa o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto.
Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata. Nota: le inserzioni scadute da oltre 90 giorni non verranno più mostrate su eBay.


visto?
 
Top
Diegeta
view post Posted on 6/11/2007, 15:05




hai ragione :D
 
Top
skyrunnerbelgium
view post Posted on 10/11/2007, 12:33




[Possiedo 2 paia di skyrunner nuove che rivendo, una 50-70kg, il autre70a 90 kg al prezzo di 180 euro per una. [email protected]
 
Top
Mookas
view post Posted on 11/11/2007, 14:29




guerda quest, ormai li vendono tutti...
 
Top
robsat87
view post Posted on 2/2/2008, 01:06




ciao mookas sono nuovo,anche se un po' in ritardo,volevo sapere se hai ancora il paio in più che vendevi di jumper visto che peso 87kg percui
mi servono proprio gli m90.
fammi sapere
grazie anticipatamente
 
Top
flydedo
view post Posted on 17/3/2008, 16:11




Ciao a tutti ragazzi ! è da circa un anno che possiedo i poweriser, ma in totale li ho usati 1 settimana.... li ho ancora inscatolati e praticamente nuovi, ho provato a venderli su ebay ma non c'è stato nulla da fare !! li hanno subito ritirati !! se a qualcuno interessano i miei sono taglia M60 (dai 60 ai 70Kg) !!!

non li uso più perchè non sono uno tipo molto sportivo e sono completamente fuori allenamento, quindi utilizzarli richiede uno sforzo enorme per la mia schiena e per le mie gambe !!!!!!!

per chi è interessato lascio il mio indirizzo : [email protected]
 
Top
Mookas
view post Posted on 18/3/2008, 01:22




prova con robsat87, me li ha chiesti a me per primo.
 
Top
flydedo
view post Posted on 18/3/2008, 15:51




E MA NON VA BENE LA TAGLIA !! LUI CERCA IL MODELLO M60
 
Top
9 replies since 5/11/2007, 01:41   1660 views
  Share