PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

help info

« Older   Newer »
  Share  
bikerneo
view post Posted on 13/12/2007, 17:30




salve a tutti!
vorrei se possibile un paio di info su sti cosi bellissimi:
1)che differenze ci sono tra le varie marche(a parte il prezzo)?
2)io li userei più che altro per correre, che modello e marca consigliereste?
3)e ndo cavolo li trovo ad una cifra ragionevole?
grazie anticipatamente, ciaoooooooo!
 
Top
mb.ice
view post Posted on 13/12/2007, 18:56




Ciao,
le marche in verità si possono ridurre a 3/4 produttori:
1) poweriser (produttore koreano e distributore tedesco)
2) powerizer, fly jumper e altri 10/12 nomi che fanno ad uno stesso produttore cinese
3) powerskip (tedeschi al 100%)
4) 7-le ... e qualche altra lettera che non ricordo
5) un'altra marca americana che non ricordo

io personalmente ho provato 1) e 2) e come ho già scritto sul forum i poweriser sono costruiti molto meglio dei powerizer (te ne accorgi sopratutto se sei una persona non leggera, io peso 94 kg);
i powerskip sono le ferrari del settore da quanto ho letto, ma il prezzo è molto elevato;
i 4) sono austriaci mi sembra e di questi non so nulla;

in generale le differenze sono sulla struttura (la qualità dell'alluminio e delle finiture) e sulle molle (il tipo di fibra di vetro utilizzata)

per scegliere di consiglio di leggere i post di questo forum e di cercare su internet: c'e' molto da leggere e credo che ogni opinione, compresa la mia, sia vincolata alle proprie esperienze (su internet ho letto di persone che reputano i poweriZer migliori dei poweriSer, mentre io ritengo l'esatto contrario ....)

Ciao

p.s. prima di dire che li useresti per correre, prova a saltare un po' .... poi capirai :)


mb.ice
 
Top
bikerneo
view post Posted on 13/12/2007, 19:06




grazie della risposta chiara e molto oggettiva.
be io per saltare salto già bene da solo(scherzo capisco sia divertente ma anche se so fare i salti mortali rimango un fifone di base) ma credo che correre sia abbastanza più bello e utile.
personalmente per correre cosa sceglieresti e già che ci sei non è che mi suggerisci un posto-sito dove trovarli?
comunque grazie!
 
Top
mb.ice
view post Posted on 13/12/2007, 21:25




per la corsa ci sono dei modelli con la placca poggia piede basculante che dovrebbe rendere più agevole il movimento, ad esempio i powerskip pro (http://www.powerskip.de/) o i powerizer pro;
io uso i poweriser 2007 e li trovo comodi sia per correre che per saltare. La corsa è discretamente faticosa e anche saltare oltre ad essere divertentissimo è anche molto faticoso, non solo per le gambe, ma anche per dorsali ed addominali che si fanno in quattro per mantenere l'assetto del corpo.
Tieni presente che (per me) è molto più facile cadere correndo che non saltando, senza considerare il fatto che per correrre ci vogliono spazi veramente grandi e relativamente vuoti a meno che tu non voglia correre il rischio di far mal a qualcuno (in velocità si diventa dei veri proiettili ...) !

ciao

mb.ice

www.poweriser.de
http://www.originalpowerizer.com/products.html
in questi siti ho già acquistato senza problemi, ma i poweriZer li puoi trovare anche in Italia, leggi nei post (anche recenti)
 
Top
dtm2007
view post Posted on 6/2/2008, 09:51




CIAO AMICI SE AVETE DUBBI O DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARE LA DTM

WWW.DTMSAS.COM

SPECIAL PRICE 279.00€

 
Top
dtm2007
view post Posted on 21/2/2008, 11:03




CIAO AMICI SE AVETE DUBBI O DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARE LA DTM

WWW.DTMSAS.COM

SPECIAL PRICE 279.00€

SPEDIZIONE GRATUITA ED GARANZIA 2 ANNI

 
Top
5 replies since 13/12/2007, 17:30   277 views
  Share