PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Dubbi, certezze

« Older   Newer »
  Share  
peterpanrnr
view post Posted on 15/1/2008, 00:47




Salve, sono nuovo di qui, mi chiamo Riccardo e vi ho scoperti solo oggi, dopo tanto cercare. domani dovrebbero arrivarmi i Jumper, e qui il primo dubbio: li ho presi su ebay, a 220 € (per vedere quali sono, cercate powershoes su ebay), mi sa che ho fatto una str....ata vero? vabbè, tanto li userò per imparare, poi passerò a quelli professionali. Il mio scopo è utilizzarli per le mie performance, studio circo, e li vedo come una simpaticissima estensione del trampolino, che mi da tante soddisfazioni... Noto che ultimamente il forum è poco frequentato, ma io ho bisogno dei vostri consigli, non lasciatemi solo!!! Spero che tutto vada bene, domani, se arrivano, vi postero la descrizione completa dei Jumper, così mi dite se sono validi o meno...
A presto
 
Top
mb.ice
view post Posted on 15/1/2008, 21:30




Ciao,
benvenuto nel pianeta dei saltatori :P
quale modello e più precisamente di quale marca li hai presi ? poweriSer, poweriZer, Powerskip .....
In tutti i casi sicuramente è meglio provare prima con qualcosa di non troppo costoso e poi se gli attrezzi ti piacciono muoverti di conseguenza.
I consigli sono sempre gli stessi: protezioni sempre (casco compreso, almeno fino a quando non diventerai un "drago" ), non aver fretta di fare cose "strane" prima di aver imparato a 1) stare in piedi 2) caminare avanti, indietro e lateralmente 3) saltare su una gamba 4) correre 5) saltare a piedi uniti

Verifica che la molla sia adatta al tuo peso e lo stato delle cinghie che bloccano i piedi; verifica che i pezzi di metallo che bloccano le molle nella parte bassa siano integri e che tutti i bulloni siano ben serrati e ....... buon divertimento !

Ciao

mb.ice
 
Top
dtm2007
view post Posted on 6/2/2008, 09:47




:woot:

PER ACQUISTI SICURI E SENZA DUBBI LI DOVETE ACQUISTARE DALLA DTM
WWW.DTMSAS.COM
SPECIAL PRICE 279.00€

 
Top
2 replies since 15/1/2008, 00:47   186 views
  Share