PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Jumper arrivati, ora bisogna imparare

« Older   Newer »
  Share  
Pindol83
icon4  view post Posted on 19/2/2008, 16:13




salve ragazzi,

oggi mi sono arrivati i jumper che ho comprato di seconda mano da un amico qui del forum, all'inizio non sapevo che bisognava alzare l'asticella fino sotto al ginocchio infatti li trovavo particolarmente scomodi, dopo che l'ho capito le cose sono migliorate un po' ma non moltissimo...

ho iniziato a fare qlc camminata da primo appoggiato al muro o con mio padre che mi sosteneva, dopo ho fatto qlc passo senza appoggio, ho cmq potuto provare solo 5 minuti, sta sera li porto in palestra e vedrò di provarli di più...

Io l'asticella l'ho posizionata diciamo in modo che la parte di gomma vada a toccare la parte superiore dello stinco, è la posizione giusta o devono andare più alti, proprio appena sotto la rotula?

Ciuaz Pindol
 
Top
MarcoPoweriserItalia
view post Posted on 20/2/2008, 20:54




Io direi piu in alto possibile senza però che penalizzino il movimento del ginoccchio.
 
Top
Pindol83
view post Posted on 21/2/2008, 01:08




CITAZIONE (MarcoPoweriserItalia @ 20/2/2008, 20:54)
Io direi piu in alto possibile senza però che penalizzino il movimento del ginoccchio.

li ho provati, pensavo fosse più difficile imparare a camminare e corricchiare invece dopo 2 minuti di pratica con appoggio, io e i miei amici siamo riusciti piano piano a padroneggiare le prime tecniche per camminare e corricchiare con i poweriser...

Ho dovuto abbassare l'asticella perchè se chiudo i laccetti dietro, il ferretto di chiusura mi dà fastidio e parecchio dietro il ginocchio andando ogni volta a comprimere il tendine e allora ho dovuto abbassarlo, penso che metterò una specie di protezione dietro come una gommapiuma per ovviare alla cosa...

Voi che li avete provati avete lo stesso problema?

Il laccetto dell'asticella và tirato stretto o è meglio lasciarlo un po' molle?

Pindol
 
Top
2 replies since 19/2/2008, 16:13   154 views
  Share