PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Bu[R]n
icon14  view post Posted on 20/5/2008, 17:54




Salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni tecniche...

1) Di che materiali è composta la molla e il resto della struttura?
2) L'appoggio del piede è fisso o c'è la possibilità di effetture dei movimenti di estensione e flessione del piede?
3) Quanto pesano, escludendo scatola e imballaggi (peso netto)?
4) Sono disponibili dei ricambi? Se si quali?
5) Quali sono i colori disponibili?
Ho visto la disponibilità di due modelli (uno per bambino e uno per adulto), esistono e c'è la possibilità di acquistare altri modelli magari di prestazioni superiori?

Grazie mille a tutti
Scusatemi per le tante domande ma gradirei avere ulteriori informazioni
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 20/5/2008, 20:08





la molla e di fibra di vetro per i modelli cinesi, mi sembra di aver letto da qualche parte che esistono anche in carbonio e sarebbe interessante provarli ma non conosco la marca che li produce,

la struttura e di alluminio e il peso complessivo del modello adulti e 3.7kg,

i ricambi sicuramente ci sono, alla fine la cosa che si spacca è la molla se salti tanto ed e sottodimensionata per i tuoi salti

le fascette e cricchetti sono molto scadenti, sarebbe figo averli imbottiti come quelli degli attacchi da snowboard

per quanto riguarda l'appoggio del piede nel modello base è fisso, l'articolazione della caviglia non lavora, nel modello running, (piu costoso) la pedana su cui si appoggia il piede simula il movimento in flessione ed estensione della caviglia nella corsa.

per ulteriori info ti rimando al sito del distributore italiano, www.powerstrider.it
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 21/5/2008, 08:25




Vero Fede, in altri post ho letto che ci sono molle in fibra di carbonio che si possono sostituire alle molle base in fibra di vetro, ovviamente il prezzo sarà più alto per quelle in carbonio ma la resa dovrebbe essere tutta un'altra cosa!

Io ho i poweriser di DTMsas e, seppur siano la versione base, sono buoni. L'unica pecca sta nei lacci di bloccaggio del piede, questi non sono del tipo snowboard ma ad incastro con ganci in metallo. Tengono bene alle sollecitazioni ma non son molto comodi da stringere e da aprire, per questo ho già parlato ad un tipo di un negozio di snowboard che ha degli attacchi vecchi ed è disposto a vendermene un paio. Non dovrebbe essere un problema sostituirli.

Fatti un giro sui vecchi post, ho letto molte cose interessanti dette dagli altri utenti.
 
Top
2 replies since 20/5/2008, 17:54   110 views
  Share