PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

- Spring in carbonio -, Barre di pressoflessione in carbonio - pregi e difetti

« Older   Newer »
  Share  
badi17
view post Posted on 22/12/2008, 09:06




speed ti ho mandatao una mail rispondimi ap'pena puoi....need spring...lol
 
Top
apposai
view post Posted on 22/12/2008, 16:09




Ciao ragazzi....finalmente un weekand con un pò di sole ed un pò di vita sportiva all'aria aperta.
Sostanzialmente credo di esserci ed ora direi che mi devo cimentare nel superare il limite ed arrivare ai 30h per serie.
Questo week non potuto osare a causa delle due settimane di ferma per pioggia e lavoro...: i muscoli dell'interno coscia ne hanno risentito molto! Mi fanno ancora un pò male..! Ma devo andare avanti!
 
Top
apposai
view post Posted on 5/1/2009, 16:44




OiOI ragazzi....con queste feste di mezzo avrò recuperato 3kg di peso! :D
Ragazzi buon anno a tutti....ora si riprende con gli allenamenti!
 
Top
apposai
view post Posted on 2/2/2009, 18:31




Ragazzi questo brutto tempo non finisce piu! Maremma...!
Ad ogni modo questo weekand sono riuscito a a fare 4 salti, non in padella! ovviamente! :D Purtroppo non è andata molto bene...sono riuscito a completare una sola serie: l'ultima.
Controllo ed agilità sono proprio fuori allenamento. Come leggevo su un testo datato del maestro Bruce Lee:"l'agilità è una caratteristica che si perde con estrema facilità senza allenamento continuo!"
Ragazzi amaramente, ha ragione!
A presto
 
Top
lupotto
view post Posted on 5/2/2009, 00:42




concordo in pieno apposai.
anche io vedendo la giornatina di sole l'altro iei ho provato a fare 4 zompi...... disastro !!
mi sentivo come se avessi indossato i powerizer per la prima volta !
arriverà la primavera !!!
(speriamo presto)
 
Top
apposai
view post Posted on 6/2/2009, 12:09




VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 10/2/2009, 08:55




ECCOCI!!! Siamo tornati ad allenarci! Ieri bellissima giornata di sole ne ho approfittato.
Ragazzi come si è alzata un pò la temperatura, centri nervosi tutto un fuoco! Alla fine presi i miei jumper sono corso al parco! 4 serie dierei perfette senza nemmeno una sbavatura: io stesso mi sono meravigliato! Controllo perfetto, fondo molla e massima quota quasi in tutte le elevazioni.....: meglio di così, c'è solo da andare oltre! A presto
 
Top
apposai
view post Posted on 17/2/2009, 15:29




Allora...oi ma che fine avete fatto jumper? Tutti in letargo? Ho visto i recenti video su facebook...ma direi di postarli anche qui non trovate?
Io stò continuando i mei allenamenti...sono sul punto di superare i limiti ed andare oltre...vediamo fin dove riesco! A presto!
 
Top
apposai
view post Posted on 24/2/2009, 15:14




Ciao ragazzi...
settimana piena di allenamenti....direi che ho ripreso!
Ho provato a fare un piccolo esperimento con l'equilibrio...ed ho capito che non è ancora allenato abbadtanza! Ho provato a mettermi al centro del campo da bsket, poi ho chiuso gli occhi ed ho cercato di conservare l'equilibrio e la stessa posizione. L'equilibrio seppur maldestro l'ho tenuto, ma la posizione: pensavo di essere piu o meno al centro ed invece mi sono ritrovato al bordo del cerchio!!!!
Ragazzi quanto sono forvianti gli occhi....non pensavo che sui poweriser il livello fosse addirittura esponenziale! Mi dovrò allenare di piu!
 
Top
apposai
view post Posted on 27/2/2009, 08:44




Ok allora....direi di aver ripreso ormai pienamente tutto!!!!
Son pronto a fare di meglio ed a superare i mei limiti!
Nel weekand ci provo, meteo permettendo!
 
Top
apposai
view post Posted on 13/3/2009, 16:03




Ciao a tutti....la rabbia ragazzi ha degli effetti soeprendenti sullo stato psicofisico.
Apparte questo inciso, che dire, ormai si è ripreso con tutto!
Sono ormai pronto al grande passo: esito un pò ma ho visto che posso ormai arrivare a metà strada!
Mi stò concentrando molto nell'equilibrio senza l'uso degli occhi!
Prima come avete letto su...avevo fato qualche prova, ma disastrosa!
Ora provando e riprovando, dopo 60 secondi trascorsi con gli occhi chiusi, mi ritrovo ancora al posto di prima!
Ho imparato ad arguire l'udito ed il controllo di questultimo sul corpo e sulla muscolatura.
Adesso oltre agli occhi bugiardi, anche l'udito mi assiste nella tenuta e nella compostezza dei movimenti.
Dovrò esercitarmi ancora, son capace di capire e usare come riferimento l'intensità dei suoni, comincio a percepire le vibrazioni trasmesse dal terreno: è interessante scoprire un mondo non governato dall'apparenza dell'immagine!
A presto ragazzi!
 
Top
apposai
view post Posted on 26/3/2009, 12:23




RAGAZZI finalmente è andata....sono a metà dell'opera!!!!
Si avete capito! Sono a 30!!!!!
A presto!
 
Top
86 replies since 23/6/2008, 11:42   1265 views
  Share