PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Aiuto acquisto

« Older   Newer »
  Share  
PLuigiM
view post Posted on 12/7/2008, 14:03




Ciao.
Qualcuno di voi sa dirmi per favore che differenza c'è tra quelli che si possono acquistare presso la DTM e quelli di SkateHut. Il prezzo è particamente lo stesso. Mi pare però che l'attacco alle ginocchia (a parte i colori) sia diverso.
Grazie.
 
Top
PLuigiM
view post Posted on 12/7/2008, 17:43




Mi rispondo da solo...
Quelli dell DTM sono il modello precedente, quì ci sono entrambi http://www.jumppoweriser.co.uk
Sempre che quelli della DTM non abbiano dimenticato di aggiornare le foto.
Comunque da skatehut costano meno rispetto al link sopra.
Chi li ha comprati può confermare?
Grazie.
 
Top
apposai
view post Posted on 24/7/2008, 16:11




Ciao
allora il discorso è lungo e te la farò breve. L'archetto al ginocchio è meno comodo e aderente delle fasce, però lo risolvi con una ginocchiera da volley: non è la stessa cosa ma aiuta moltissimo! Il modello 2008, gli upwing, sono diversi per materiale e conseguentemente struttura e leggerezza: sono piu costosi! Se hai lo stesso prezzo per l'attacco con le fasce, prendi sicuramente quelle! Circa il rivenditore il prezzo è pressochè lo stesso perchè magari alla dogana arriva con lo stesso prezzo. Se lo compri in un nazione dove non c'è il controllo doganale non avrai alterzioni di prezzo! In caso contrario pagherai il 20% di ricarico in piu, piu una percentuale tabellata del materiale di cui son fatti. Il problema essenziale nella scelta del rivenditore è sicramente l'assistenza post vendita. Da chi compri i pezzi di ricambio? Con un rivenditore fuori nazioni avresti piu problemi, con uno in territorio nazionale avresti piu agevolazioni, soprattutto per i tempi. Sinceramente non lo sò se un rivenditore diverso da quello da cui hai acquistato farebbe lo stesso. Quindi scegli liberamente ovviamente considerando sulla bilancia i pro ed i contro.
La mia esperienza mi ha portato a scegliere un rivenditore italiano e non me ne sono pentito, anzi ho sempre avuto un trattamento che ho molto apprezzato sia per serietà che per disponibilità. A

PS.: quello che spacciano come modello 2008 sul sito si skatehut è il modello del 2006. Almeno quello nelle immagini presentate sul sito, il modello è quello.
 
Top
lupotto
view post Posted on 19/9/2008, 22:40




io ho preso i powerizer modello"vecchio" ovvero quelli con l'archetto direttamente dal sito powerizer.com
anche se loro dal sito dichiarano di non distribuire in italia, in quanto hanno affiliato la vendita ad un distributore.... ma sui soldi non ci si sputa e quindi VENDONO.
pagati solo 200 euro contro i 320 richiesti dal distributore italiano comprese le spese di spedizione. Mi è arrivato il pacco in 5 giorni lavorativi con dentro i powerizer, tutte le protezioni (ginocchiere, gomitiere, polsiere, casco) e una gran bella sacca da viaggio.
Si aspetta qualche giorno in più per averli, visto che arrivano direttamente da UK ma per 120 euro di differenza..... ne vale la pena ;)
anche io dietro consiglio di apposai ho risolto il problema della troppa larghezza dell'archetto usando le ginocchiere da pallavolo, anche se devo dire, un paio di volte ho voluto fare senza e col tempo ci si abitua a controllare bene i movimenti anche così.
buon saltellamento
AAAAAAUUUUUUU
 
Top
3 replies since 12/7/2008, 14:03   218 views
  Share