PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Torino - Valentino

« Older   Newer »
  Share  
Fabrysious
view post Posted on 24/7/2008, 18:53




Ciao a tutti! Volevo comunicarvi che stiamo cercando di raggruppare un po di persone per incontrarci al valentino 1 o 2 volte alla settimana! Se siete interessati fatevi avanti!
 
Top
mb.ice
view post Posted on 24/7/2008, 21:28




CITAZIONE (Fabrysious @ 24/7/2008, 19:53)
Ciao a tutti! Volevo comunicarvi che stiamo cercando di raggruppare un po di persone per incontrarci al valentino 1 o 2 volte alla settimana! Se siete interessati fatevi avanti!

Ciao,
il fine settimana (sabato - domenica) sarei felicissimo di fare quattro salti in compagnia !
fatemi sapere quando vi trovate e dove è il punto di raduno e cercherò di esserci !

mb.ice
 
Top
Fabrysious
icon4  view post Posted on 25/7/2008, 23:31




Mandami una mail con il tuo numero di cellulare ... ci sincronizziamo! :woot:
 
Top
Fabrysious
view post Posted on 28/7/2008, 20:13




Ragazzi, domani ci si trova al Valentino, ingresso da c.so Vittorio vicino all'arco alle 19! Ci sarò io, ci sarà mb.ice , Danie2 (corriere permettendo, a meno di non usare gli m80 di un nostro collega e spaccarglieli definitivamente) e forse anche un bruttissimo Roberto!

CHIUNQUE E' INVITATO!
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 29/7/2008, 08:12




divertitevi anche per me ragazzi!
 
Top
Fabrysious
view post Posted on 29/7/2008, 20:30




Alla fine ci siamo ritrovati solo io e mb.ice! Gli altri avevano il gomito che faceva contatto con il ginocchio, sarà per la prossima!
Quasi un ora e 30 di saltellini aggrazziatissimi, credo da questo momento in avanti ci si troverà diverse volte!! :)
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 30/7/2008, 13:04




sono un po' incasinato in questo periodo e non sò se avrò tempo libero, ma se per caso un sabato sono libero e fate due salti posso unirmi a voi?
 
Top
Fabrysious
view post Posted on 30/7/2008, 13:34




come no?? ovviamente si!! Dobbiamo sincronizzarci! :)

So che questa domenica mb.ice sarà al Valentino, io credo che non potrò andare causa capo (moglie): ha organizzato qualcosa :(
 
Top
7 replies since 24/7/2008, 18:53   163 views
  Share