PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Notizie Quarta generazione?

« Older   Newer »
  Share  
SpeedJumper
view post Posted on 30/7/2008, 14:04




Mi dovrebbero arrivare a giorni i prototipi della quarta generazione di Powerstrider,c'e qualcuno che li ha provati e mi può dare qualche dritta?
Grazie!

Ciao!
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 30/7/2008, 15:51




Ciao.

Hai un link dove vederli? io non ne so nulla.
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 30/7/2008, 16:39




Ciao,

Su jollyjumper.ru

Mi serve qualche notizia su pregi e difetti di questa nuova versione.



 
Top
pgsv40
view post Posted on 31/7/2008, 16:44




cerca su youtube con la parola "upwing" ;)
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 31/7/2008, 18:14




Ciao!

Il tutorial sull'UPWING (kangooriser.com) l'ho fatto io, cercavo notizie sulla quarta generazione di trampoli inerziali.

Grazie comunque. :)
 
Top
apposai
view post Posted on 1/8/2008, 15:39




facci sapere...sono curioso anche io.
 
Top
soul_tear
view post Posted on 6/10/2008, 09:11




come posso ordinarli? hai un sito? mi puoi contattare via mail? la mia è [email protected] aspetto tue notizie
 
Top
apposai
view post Posted on 7/10/2008, 10:35




Gli UPwing, non per togliere la meraviglia a molti, ma sono stati messi in commercio all'inizio di questannno. I primi che ho visto su youtube, almeno in Italia, sono stati usati a Roma.
Non vorrei ma questo aggiornamento è ormai già vecchio...almeno per quanto mi riguarda.
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 7/10/2008, 12:03




Ciao apposai!

Gli UPWING mi sono arrivati l' estate scorsa (2007) Il video su YOUTUBE l'ho fatto io (kangooriser.com)
purtroppo ho aspettato tanti mesi Novbembre 2007 prima che il progetto degli upwing venisse definitivamente messo in soffitta per problemi di costi (costruire gli upwing con materiali idonei in serie non era remunerativo per la fabbrica)(riferito da una dipendente), c'è voluto da Novembre fino alla fine di Agosto 2008 per tirare fuori il nuovo modello di quarta generazione come prototipo semi definitivo, spero di ricevere quelli definitivi per metà novembre (con altri due modelli: bambino e teenager).


Scordavo...
il nuovo modello si chiama OLYMPIC (volevano presentarlo alle olimpiadi ma non ci sono riusciti, hanno usato quello vecchio abbellito)
 
Top
Fabrysious
view post Posted on 7/10/2008, 15:06




Ci sono previsioni di costi!?
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 7/10/2008, 15:53




500-550 EURO di più se bisogna modificarli molto.
La differenza fra Powerizer o Powerstrider per l'Italia e gli SpeedJumper è che partendo dallo stesso prodotto made in China i primi non migliorano le tante a volte tantissime magagne (viteria, guarnizioni, fragilità della struttura,allacci ecc.) gli SpeedJumper sono portati al massimo della stabilità, sicurezza, ergonomia facendo tutte le dovute modifiche del caso( saldature, sostituzione di tutta la viteria e delle guarnigioni e usiamo solo allacci di alta qualità ecc.) ovviamente tutto questo costa .
Abbiamo poi la possibilità di produrli completamente da noi ed è quello che stiamo facendo con il nostro modello high end PROFESSIONAL prodotto tra Germania e Italia, io produco la balestra(in carbonio e resina epossidica a base di nanotubi di carbonio modificati,e lo zoccolo in alluminio e gomma) in Germania tutta la parte in alluminio e tutta la viteria, il costo si aggirerà intorno gli 800-900 euro.
 
Top
apposai
view post Posted on 7/10/2008, 16:58





Wuao....quindi parliamo di qualcosa completamente nuovo! Bene la notizia mi fà molto piacere.
Il costo non è proprio basso....
Ma vorrei avere qualche altra informazione....gli upwing sono molto snelli rispetto ai modelli precedenti ed inoltre sono piu leggeri e in acciaio.
Per una questione di resistenza meccanica, se fatti in alluminio non offrirebbero le stesse caratteristiche e lo stesso fattore di sicurezza.
Ma son felice di questa notizia....non vedo l'ora di vederli.
 
Top
apposai
view post Posted on 7/10/2008, 17:20




PS.:
Visti,
apperò hanno quasi la stessa struttura degli upwing. Ma sicuro che sono in Al?
Le barre verticali sono in acciaio cromato?
Bhe devo dire che se funzionano con gli stessi requisiti di sicurezza...tutto avvantaggio della leggerezza e della capacità!
Vorrei saperne ancora di piu! Io stesso, a vederli mi sento un pò come dire....poco fiducioso.
Ma se son in produzione allora....c'è solo da vendere i vecchi per questi nuovi!
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 7/10/2008, 20:09




si è l'unica parte in acciaio quelli completamente in alluminio li potrai vedere su www.futuriser.com tra un paio di giorni anche i primi test in video (gli Olympics sono una figata ma i Professional sono un'altro mondo (sarà che ho contribuito a disegnarli?)) :-)
 
Top
apposai
view post Posted on 8/10/2008, 07:47




Si li ho visti!
Immaginavo che questi esposti siano in acciaio: è una questione di resistenza meccanica!
Immagino che la spring sia fenomenale! Se entrano in produzione e scedono di prezzo...sicuramente sarò uno degli acquirenti. Per ora il prezzo mi sembra un pò proibitivo. Vedrò l'evolversi della situazione.
 
Top
14 replies since 30/7/2008, 14:04   265 views
  Share