PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

powerizer RIMINI

« Older   Newer »
  Share  
lupotto
icon9  view post Posted on 19/9/2008, 16:58




ma non c'è proprio nessuno di Rimini che sia pazzo come me da acquistare i powerizer ?
ho visto i video dei ragazzi di torino e son morto dall'invidia.
io ho i powerizer da un mesetto ormai, non ho ancora provato a correre o a fare le capriole, ma con le passeggiate molleggiate me la cavicchio piuttosto bene.
mi farebbe piacere conoscere qualcun'altro della zona per fare qualche uscita insieme... se non altro imbarazza meno se si è in 2 :rolleyes:
 
Top
apposai
view post Posted on 19/9/2008, 17:23




Ciao Bello...
Io come ti ho detto sono a Bologna....Rimini non è lontana...volendo ci si organizza un weekand e lo si passa a scorazzare per quelle parti!
Bhè poi imbarazza????? E di cosa???? E' solo l'inizio...è ci ti guarda a sentirsi in difetto....quindi cerca di essere il piu naturale possibile!
GUarda, io scorazzo tranquillamente e mi importa un bel nulla dell'opinione degli altri: possono parlare quanto vogliono, ma fin quando non li vedo sui poweriser la loro opinione è del tutto irrilevante!!!! Considera che il piu parla per ignoranza....! Potrei aprire un forum e raccontarvi in 1 anno e mezzo quante C....E ho sentito: forse non mi basterebbe un solo forum! Non fatevi problemi ragazzi, piu vi sentite normali piu la gente intorno vi guarderà senza fiatare! ;)
Poi ragazzi....s'acchiappa alla grande...specie con le straniere! :D Guardate non sapete quante foto mi han fatte tra gruppi di cinesi, ragazze inglesi....e non stò qui a raccontarvi il panorama dall'alto....specie le scollature: in certi casi mi sembrava di avere un terzo poweriser!!! :D
 
Top
lupotto
view post Posted on 19/9/2008, 22:26




ahahahahaha hai ragione apposai ma effettivamente, devi ammetterlo vederti puntare il dito addosso con gli occhi di chi stà vedendo un ufo.. un pò fà strano...
io purtroppo lavoro anche nei w-e, anche se ogni tanto mi capita di avere una domenica libera, magari appena posso, e il tempo lo permette, viste le ultime giornatacce, ti avviso e ce ne andiamo a fare quattro zompi in centro :D
intanto grazie ancora per i consigli ;)
 
Top
apposai
view post Posted on 22/9/2008, 07:57




OK....fammi sapere! Anche se ti và di venire qui a Bologna....per me no problem! Il letto in piu c'è!
 
Top
3 replies since 19/9/2008, 16:58   121 views
  Share