PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

pezzi di ricambio

« Older   Newer »
  Share  
soul_tear
view post Posted on 8/10/2008, 08:44




chiedo aiuto ai piu esperti.dove posso trovare dei pezzi di ricambio a partire da molle a gomme?
 
Top
apposai
view post Posted on 8/10/2008, 18:02




Bhè....sicuramente in Italia le paghi un tantino in piu ma almeno li hai in tempi coleri.
In europa, CEE, li paghi un pò di meno. Se li compri fuori passano attraverso la dogana e quindi è come comprarli in italia.
Mio consiglio è prima di provare dal rivenditore, poi se questultimo non li ha allora bisogna ricercare altrove. Non per pubblicità, ma puoi contattare direttamente DTMSAS che ha promosso questo sito, per esempio..
Per il resto secondo me c'è da vedere prima cosa ti serve. Poi chi lo rivende con le caratteristiche che ti servono e chi te lo fà pagare meno.
 
Top
badi17
view post Posted on 27/10/2008, 11:50




domandone da un milione di dollari!!
io ho appena preso un paio di m90 volevo chiedervi se era possibile cambiare la barra paraginocchia tonda tipica del modello M con delle cuffie a strappo tipiche degli UPWING..mi sapete dire se la grandezza del tubo regolabile è uguale per entrambe o no...grazie...
inoltre vorrei sapere a cosa serve quel supporto spugnoso che stà all'altezza del polpaccio ma che fondamentalmente non tocca nulla
imagequesta in foto
 
Top
apposai
view post Posted on 27/10/2008, 14:48




Badi...lo sò che avolte non c'è tempo di leggere...ma se hai un pò di pazienza queste cose le trovi già indicati negli altri post....!
Ad ogni modo per l'archetto l'attacco è identico: basta compare quello a fasce in tela a strappo: ricordo che erano già disponibili nelle versioni M.
Il supporto spugnoso che non tocca nulla? La foto non me la carica bene...ma immagino parliamo dell'attacco dei cilindri dietro al polpaccio.
In teoria se ci arrivi male per Te....se non ci arrivi meglio.
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 27/10/2008, 17:06




Ciao!
Per soul_tear tutti i ricambi li trovi facendo una richiesta diretta o su www.powerstrider.com/it o su speedjumper.it.
Per badi17 le calf cuff (cuffie strep) le trovi o su poweriser.com o sempre su speedjumper.it sono 2 diverse versioni le prime sono ottime ma ho scelto di trattare le seconde perché sono poco più imbottite e lisce(le puoi allacciare a pelle, non ti depilano e non ti abradono la pelle)
Per apposai: "come va la guarigione?"
 
Top
badi17
view post Posted on 27/10/2008, 17:12




costo approssimativo 60€ l'una?
maremma mayala!!!!!!
mmm qsto link che mi hai dato mi dà errore!!!
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 27/10/2008, 17:35




LA COPPIA!
 
Top
SpeedJumper
view post Posted on 27/10/2008, 19:29




scusa Il com/it è o .com o .it.
 
Top
badi17
view post Posted on 27/10/2008, 20:38




..se è 60 euro la coppia si può anche affrontare come spesa...lol ma te tratti pezzi di ricambio?
 
Top
apposai
view post Posted on 30/10/2008, 11:14




Ciao Speed! Vado ormai per i 7gg..alla fine è solo una distorsione!
Per precauzione tengo ancora la fascia per il periodo consigliato dal medico. Dopo però riprenderò a bestia gli allenamenti di salto in horizzontal.
Le scale dovranno attendere ancora un po!!! :D
Circa la giarigione il dolore della caduta è ancora un pò presente ma ormai sono gli ultimi strascichi!
Per il resto è crisi di astinenza....raga nucc'è na sorta de metadone per i powertraider????
 
Top
dadrian
view post Posted on 16/6/2009, 22:14




dove le posso comprare le scarpette nuove???aiuto!!!!!!!!!!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 18/6/2009, 14:56




Le scarpette??? La parte terminale in AL? Oppure le gomme atterra? La differenza è di costo...mentre le gomme le trovi a 10€ il paio le scarpette in Al costano 70€.
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 19/6/2009, 17:00




io qualche ricambio c'e l'ho a disposizione.
 
Top
Msc55
view post Posted on 9/11/2009, 20:04




ma quanto costano le molle?
 
Top
Fedepowerstrider
icon1  view post Posted on 6/12/2009, 17:15




ti ho mandato un MP
 
Top
15 replies since 8/10/2008, 08:44   454 views
  Share