PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

dtm

« Older   Newer »
  Share  
miglia
view post Posted on 16/10/2008, 12:35




ciao ragazzi...qualcuno di voi ha comprato gli M60 dalla ditta DTM www.dtmsas.com???
se si si trova bene o no? vi prego rispondetemi....sono in crisi...a me sembrano buoni ...ma voglio il consiglio sincero si qualche esperto!
 
Top
apposai
view post Posted on 16/10/2008, 13:55




Ciao miglia!
Io li uso da 1anno e mezzo! Non ho avuto problemi di calzatura, ma solo di rotture dovute all'usura eccessiva.
Non sò che modello ti abbiano venduto....ma se sono M60 sono gli stessi che ho io!
 
Top
miglia
view post Posted on 16/10/2008, 14:33




non li ho ancora presi....mi sembrano buoni.
quando parli di rotture causa usura a cosa t riferisci?? piedini in gomma o anche balestra?? cioè....m durano o dopo 2 mesi devo iniziare a comprare pezzi??
 
Top
apposai
view post Posted on 17/10/2008, 08:46




Ciao come detto ieri in altra piaggia
ci sono delle parti che chiaramente si usurano e che vanno sostituite periodicamente. Ci sono parti che invece a causa dell'uso, dello stress a cui sono sottoposte tendono a rompersi. Ricorda che quelli che commercialmente compriamo a "poco prezzo" sono fatti in Al, plastica, acciaio, fibra di vetro e un pò di tela... Personalmente nel corso del tempo apparte le spring sostituite piu volte, ormai alla 4a sostituzione, ho anche distrutto le scarpette dove sono ancorate le gomme. Ma questo perchè mi sono anche limitato a non fare chissà cosa. Li uso per sport, per mantenermi in forma ed al momento non mi lancio ancora dai trampolini o dai tetti o i famigerati backflip a scavalcare le Auto. Confesso che però le scale le adoro...sono divertentissime...ma richiedono un controllo della gestione non da poco. Sarebbe bello poter girare, una scena da film, scavalcare in un incrocio le auto che passano.....! :D oppure cominciare a cimentarsi in qualcosa di competitivo tra fondo e acrobatico. Insomma cc'è da capire cosa uno vuole farci!
 
Top
3 replies since 16/10/2008, 12:35   169 views
  Share