PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Ogni quanto si cambiano i pezzi ?, Ogni quanto si cambiano i pezzi ?

« Older   Newer »
  Share  
Fly_Jumper
view post Posted on 11/12/2008, 20:39




Salve,
Mi sapreste dire ogni quanto devo cambiare le gomme e cosa faccio se le barre di fibra di vetro si ammorbidiscono ?e una cosa normale ?
Per quanto tempo gli posso usare prima di cambiarli ?Dove posso trovare i pezzi ? Gli posso usare per un anno ogni giorno ?


Lo so che so domande stupide,pero` non ho mai avuto e non so :(
 
Top
lupotto
view post Posted on 11/12/2008, 23:45




quante domande tutte insieme.... ^_^
allora cominciamo....
è normale dopo un pò che le barre si ammorbidiscano, dopotutto si tratta di fibra di vetro.
puoi usarle finchè vuoi ma è ovvio che il risultato della flessione della barra non sarà sempre lo stesso.
per i pezzi di ricambio ti basta fare affidamento al prouttore. i pezzi li puoi ordinare tranquillamente via internet.
per quanto riguarda la gomma (il piedino che poggia a terra) essendo quella una delle parti che è più soggetta ad usura, ti consiglio di provare qualcuno dei rimedi che si vedono anche nelle foto pubblicate su internet. c'è chi usa pezzi di copertoni di biciclette, chi scarpe da neonato e chi più ne ha più ne metta.
io onestamente sono per il copertone, è facilmente sostituibile.
Un consiglio per le barre è quello di proteggerle col nastro telato, eviterai che possano sfibrarsi e anche quì ti basterà dar sfoggio alla fantasia ;)
Bon, credo di aver risposto a tutto.
 
Top
1 replies since 11/12/2008, 20:39   120 views
  Share