PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

...ohi ohi...ohi..., che male...botto + rottura spring

« Older   Newer »
  Share  
badi17
icon7  view post Posted on 20/12/2008, 12:35




Buon giorno...innanzitutto vorrei dire alla comunità che qsta mattina ho fatto il mio primo cascatone mondiale....ero li bello che correvo alle cascine (famoso parco di firenze) quando accidentalemnte il mio trampoli sinistro poggia su...o meglio dentro una buca sull'asfalto....maremma mayala...ho cercato di riprendermi ma il dislivello era troppo ampi...e sbababang in terra...Dio nostro benedica le protezioni...grazie all'aiuto di un passante mi rialzo controllo se non mi sono rotto nulla e riparto.. decido di smettere di correre e mi concentro su salti saltelli e massime raccolte quando all'atterraggio di una massima raccolta con il trampolo destro sento un trik..niente di che penso..e continuo spingo forte con il sinistro e riatterro con il destro che ha proseguito la sua corsa fino in fondo accompagnato da un craaaakkkk...con conseguente ulteriore caduta da una certa altezza...
insomma che dire...tirando le conclusioni:
1: non è poi cosi male cadere (se non ti fai nulla è logico :D ) nel senso pensavo fosse + traumatico..tipo i primi schianti con i roller... :P
2: ho rotto una spring a metà....pensavo che qste cose succedessero solo nei video su internet e invece...maremma putt...
3: devo assolutamente ricomprare delle spring...qsta voltaa però devono essere buone cazzarola e resistenti....
Detto ciò ragazzi se avete dritte su dove prendere delle spring buone e resistenti fatemelo sapere che le prendo al volo....perchè chi si ferma è perduto....
 
Top
apposai
view post Posted on 22/12/2008, 11:11




Cavolo...mi spiace! Cose che capitano...e ne sò qualcosa!
L'importante è che non ti sia fatto nulla! Bravo ad usare sempre le protezioni! MI raccomando riprenditi prima possibile!
 
Top
badi17
view post Posted on 22/12/2008, 11:46




...lol....già mi sono ripreso..e la molla che mi ha abbandonato...sig sig...looooooooooooooooooool
 
Top
liola86
view post Posted on 24/12/2008, 14:44




ciao ragazzi
mi spiace che sei caduto e che hai rotto la spring ma mi sorge una domanda
non ti calcoli il tempo di utilizzo dei jumper ?
cioè non dovevi prevedere la rottura della spring?e poi non le sentivi un pò più morbide?
io sono arrivato presso a poco a 100 ore e ancora vado che è una favola e anzi non riesco ad andare a fondo molla
con tutte e 2 le gambe ma ci vado vicino però
cmq speriamo che il tempo bello arrivi presto così si continua a saltare con più periodicità
ancora una cosa io spero che le mie spring resistano per settembre del prossimo hanno ma intanto in primavera avrò già le spring di ricambio nuove pronte per qualsiasi evenienza
ciao e buon natale a tutti picciò
 
Top
badi17
view post Posted on 8/1/2009, 18:37




spring cambiata in garanzia presa un pò + dura...ciao a tutti!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 12/1/2009, 20:23




Hai preso la taglia superiore????????
In vetroresina????
Famme sapè!
 
Top
badi17
view post Posted on 13/1/2009, 14:15




zi zi
taglia sopra in vetroresina le sensazioni sono molto diverse e cmq ho un pò di paura nel dare potenza...ho ancora la sequenza del craaaaaaaak sotto i miei piedi....cmq piano piano la supererò!!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 14/1/2009, 18:13




Capito. Spero per te che riesca ad usarla: quelle in resina forse riesci. Solo attento alla schiena e quando atterri!
 
Top
realista
view post Posted on 31/3/2009, 10:27




ciao gente. io ho i crazy jumper di mobildick. modello 50/70 ma pur pesando sui 63 kili..... li trovo troppo duri.. è normale? forse è la paura... nn so.. ma saltare a piedi pari nn llho mai fatto. ho portato i poweriser una dozzina di volte l'estate scorsa..... ma a piedi pari.. le sento molto dure le mole... e mi d una brutta sensazione di instabilita bho. ora co nla primavera... spero di andare in qualche bel prato... MI DA PIU SICUREZZA.........nn so.. cadere mi farebbe meno paura sill'erba... forse fa un po meno male XD ahaha
 
Top
lupotto
icon1  view post Posted on 31/3/2009, 15:22




se usi sempre le giuste protezioni non puoi farti nulla...
anzi, (non prenderla a male) ti auguro di battezzare il suolo quanto prima possibile.... anche io prima di cadere mi muovevo in modo piuttosto goffo proprio per la paura. Una volta battuto il sederone a terra ti rendi conto che le protezioni funziano e ti rialzi ridendo e vai molto più spedito ! :woot:
 
Top
apposai
view post Posted on 1/4/2009, 18:44




Condivido appieno!
 
Top
10 replies since 20/12/2008, 12:35   225 views
  Share