PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

il mio video!estate 2008

« Older   Newer »
  Share  
realista
view post Posted on 31/3/2009, 11:32




ciao a tutti. porco l'occasione di mettere il link youtube al mio video. me lo hanno girato a mia insaputa ahahahhaha uno della citta. ma oviamente non ce il mio volto.. quindi la privacy era ok.. :) mi facevo un giretto di notte in pieno centro.con 1 amico in bicicletta

https://www.youtube.com/watch?v=tMKfacDu-Ns
 
Top
lupotto
view post Posted on 31/3/2009, 15:41




CITAZIONE (realista @ 31/3/2009, 11:32)
ciao a tutti. porco l'occasione di mettere il link youtube al mio video. me lo hanno girato a mia insaputa ahahahhaha uno della citta. ma oviamente non ce il mio volto.. quindi la privacy era ok.. :) mi facevo un giretto di notte in pieno centro.con 1 amico in bicicletta

https://www.youtube.com/watch?v=tMKfacDu-Ns

non funzia.....
 
Top
apposai
view post Posted on 1/4/2009, 18:51




Visto il video....ma mi chiedevo come mai non sfrutti la molla al massimo. Nel filmato in effetti non è che andavi al massimo: solo una passeggiata vero?
Ad ogni modo notavo che hai la postura un pò rigida....correndo o camminando a psso svelto così....ti stanchi presto!
Cerca di essere piu sciolto e piu coordinato nei movimenti, aiutati con le braccia e le spalle: non tenere le braccia su, piegate pensi falle basculare il piu possibile!
Il coordinamento con il passo e con l'equilibrio ti aiuterà a fare meno fatica! Ricorda di non essere brusco nei movimenti!
 
Top
realista
view post Posted on 26/8/2009, 13:11




ciao apposai. si.. forse sn un po teso.. ma è che le mie molle nonostante siano per 70 kg.. m sembrano cmq troppo dure per me... e come vedi.. quando cammino... nn riesco a piegarle molto.. ma di pochissimi centimetri. sn mlt tese.

ricomincio a settembre a prenderli i poweriser. ma stavolta sul serio. io sono tnt anni almeno 3 o 4 che nn faccio ALCUN SPORT FISICO... praticamente ... nulla! cio nonostante nn ho un brutto fisico.. ma a settembre riprendero anche palestra.. e di sicuro ..grazie alla palestra riprendero anche forza fisica e fiato.. cose indispensabili x usare poweriser. calcola che nn corro mai da tempo.. e quindi se uso i poweriser saltuariamente come nel video.. capisci che è normale che sia un po legato.. è che proprio fisicamente nn sn allenato.

ora che da settembre li prendero almeno 2 volte a settimana..spero che le balestre si ammorbidiscano!! cmq sia qnd vedo video di gente su youtube che molleggia MOLTo sui poweriser anche ab assissime velocita.. m fa subito pensare che peis troppo per quel modello.. ma forse sn io che sn abituato male con i miei! capisci che per me a PIEDI UITI è mlt difficile spingerli giu..... anche per il semplice motivo che HO PAURA....in quanto la spinta che ricevo in su avendo molle dure... è una gran spinta.. difficilmente controllabile ai primi tempi.( ed io sono sempre ai primi tempi finora.. avendolo praticato saltuariamente qst sport)
e non vorrei cadere facendo un salto a pie pari... mlt alto.
 
Top
apposai
view post Posted on 1/9/2009, 15:40




Ciao Realista
conprendo il tuo stato psico e fisico, inoltre come Te, anche io o provato barre con 1 taglia in piu!
Circa lo stato fisico, avere tempi brevi di riposo (1 settimana) già crea dei problemi, figuriamoci tempi prolungati! La mia è un osservazione: 18 gg di non uso del dito, causa frattura, i muscoli si erano completamente assottigliati! Poi nel corso degli anni, il mio fisico ha subito effetto fisarmonica: causa dei continui spostamenti o impegni lavorativi...! Riprendere una "forma" fisica adeguata è sicuramente un discorso sensato se non necessario! Dico adeguata perchè la forma fisica non è univoca! Ad ogni modo se sei fermo da anni, vacci piano , con tranquillità dando tempo al tempo! Osservando sempre il riscaldamento, giorno di riposo, adeguata alimentazione. Con il tempo i risultati arrivano!
I muscoli, purtroppo, soggetti ad inattività tendono a regredire nella forma e nella massa: ergo il corpo si adegua al "lavoro" che si svolge con piu frequenza! Lavoro intendo ovviamente attività fisica! Inoltre per citare Bruce Lee:"l'agilità è la prima caratteristica che i muscoli perdono"!
Il discorso di usare barre di una taglia superiore a quella ideale al proprio peso è un discorso un pò a se! Sicuramente la taglia è adeguatissima per correre, meno per saltare: nella corsa si una carica tutto il peso su un piede per volta; nel salto il peso è distribuito su entrambe le gambe!
E' piu difficoltoso usare una taglia in piu: è necessario un uso delle gambe piu cospiquo! Con la taglia adeguata basta anche usare il proprio peso corporeo, mentre con una taglia in piu, è necessario imprimere piu forza!
Come sempre, consiglio protezioni sempre! Mai fare nulla di cui non ci si senta sicuri! I rischio è anche coscenza di saperlo superare senza farsi male! Mi raccomando!
A presto
 
Top
realista
view post Posted on 17/3/2010, 02:57




appunto... le mie molle sono troppo dure.... e io sono troppo debole XD magari quando fa piu caldo riprendero in primavera i poweriser..... ma ho paura che se non inzio anche un vero programma di corsa a piedi.. difificlmente otterro mai veri risultati con i poweriser......cmq noto che nessuno se li fila in italia i poweriser..... mammamia che palle secche che siamo noi italiani..tutti con la paura del giudizio altrui
 
Top
apposai
view post Posted on 26/4/2010, 13:35




Bhè purtroppo hai ragione! E' uno sport snobbato: non sanno cosa si perdono! Ma alla base c'è anche un discorso di costo decisamente poco accessibile. Circa il giudizio devo dire che vale la canzone di: "sei buono e titirano le pietre, sei cattivo e ti tirano le pietre......" insomma troverai sempre a chi ciò che fai non và bene! Quindi a quel punto chi se ne frega del giudizio. Purtroppo anche i rivenditori non capiscono che occorre farli provare sennò nessuno li comprerà mai! Ma vabbhè a loro va bene cosi...pazienza!
 
Top
6 replies since 31/3/2009, 11:32   201 views
  Share