PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Stage trampoli elastici e molto altro, per principianti e non

« Older   Newer »
  Share  
Fedepowerstrider
view post Posted on 7/5/2009, 09:32




ciao ragazzi, da fine maggio inizieranno stage di trampoli elastici in Torino, per adulti e bambini, principianti e non.

se non avete i vostri trampoli e volete avvicinarvi a questa nuova disciplina ve li prestiamo noi.

www.walkonair.info
in oltre organizziamo stage di ruota tedesca, acrobatica aerea e acrobatica a terra.

stasera sono in tv su canale 5 alla trasmissione world guinness record, tenterò di battere il precedente record di salto giro avanti piu lungo con i trampoli..
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 8/5/2009, 10:29




heilà Fede, ieri ti ho visto allo Show dei record! Bravo bei salti. Il tipo che ha vinto trovo che non saltasse in modo " bello" però purtroppo è andato un pelo più lontano. Voi saltavate molto meglio, con molto pù stile trovo.
Ancora complimenti!

Mi spiace non essere più un jumper ma purtroppo qua da me non ho mai trovato gente e da solo mi son rotto le ba..e :cry:

 
Top
cerme
view post Posted on 8/5/2009, 15:10




Ciao a tutti, ho visto lo show ieri sera e ... me ne sono innamorato, io sono della provincia di Milano, siamo in 4 ragazzi che vorremo provarli e magari poi acquistarli.

Ma, a parte Torino, altri stage più vicini ???

Grazie !!!
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 9/5/2009, 00:05




torino non e poi cosi lontano, un ora di macchina e site arrivati..

grazie alejack !

mi dispiace che hai smesso, beh fai sempre in tempo a ricominciare se trovi qualcuno con cui allenarti, buona caccia..!
 
Top
3 replies since 7/5/2009, 09:32   424 views
  Share