PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

adeguati?

« Older   Newer »
  Share  
felipek
icon9  view post Posted on 10/5/2009, 14:12




Salve a tutti!!!
Ho appena comprato un bel paio di skyrunner!!....premetto che peso circa 70 kg (chilo più chilo meno)ed ho preso il modello che supporta dai 55 ai 70 kg....secondo voi va bene?...oppure mi conveniva la taglia superiore? e soprattutto gli spring (se nn sbaglio si chiamano così le molle)sono sostituibili anche con altre taglie o bisogna cambiare tutto l'attrezzo?

ps.
premetto che vorrei usare i poweriser per la corsa ma soprattutto per i salti(da anni faccio ginnastica acrobatica)...per questo la domanda sull'adeguatezza della molla!
 
Top
apposai
view post Posted on 12/5/2009, 08:53




Ciao Felipek!
Direi che come peso che sai al limite! Il giusto è avere 5kg di scarto sino al carico di punta! Quindi o dimagrisci di 5kg oppure cambi taglia!
La spring si sotituisce semplicemente smontandola dai supporti.

Mi piace la tua premessa! Da dove dgt? Io sono a Bologna (centro) se sei di queste parti stasera sono al parco della Fava in via cairoli! Orario? Verso le 19. Se ti fà piacere...son lì!
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 12/5/2009, 13:06




per fare acrobatica su asfalto uso +25kg.. la molla +15 mi durava veramente poco... 2-3gg.. fai tu ! peso 70 e uso la 96

...auguri !

se vuoi molle te le posso procurare.. esercitati cmq con quella che hai, poi quando si rompe le cambi.
 
Top
apposai
view post Posted on 12/5/2009, 13:49




Io ho provato la taglia superiore....e si è rotta perchè le fibre non lavorano bene con lo scarso peso!
Non sò se erano difettose...ma si son rotte.
 
Top
felipek
view post Posted on 12/5/2009, 18:37




Apposai io sono di ozzano per la precisione!.....ancora nn sono praticissimo anche se dal primo giorno sono riuscito a correre(un pò scordinato eheh) ed a saltare a piedi uniti ....solo che con gli impegni universitari nn sono ancora riuscito a fare una seconda uscita!.....purtroppo ho letto ora il messaggio e nn riesco a venire al parco...magari un'altra volta ci si organizza meglio!

Ringrazio anche fedepowerstrider per i consigli utili....se ho bisogno di molle nuove so a chi rivolgermi ;-)........cmq incredibile che delle molle possano durare tre giorni io pensavo fossero quasi indistruttibili!!eheh
 
Top
apposai
view post Posted on 13/5/2009, 09:16




He no...dipende da come sono fatte e soprattutto come le usi e dagli urti accidentali e non che subiscono!
Sei di Ozzano? Capista non siamo lontanissimi! Si certo che si organizza! Anzi se dalle tue parti c'è un piazzale ben pavimentato, cemento liscio, o campo da basket...ci si può organizzare!
 
Top
felipek
view post Posted on 13/5/2009, 13:04




eheheh ozzano sembra nata per questo sport! :-D......tantissi prati in piano e con erbetta su cui allenarsi con i salti ,oltre al fatto che ci sono piazze parcheggi e anche un bel campo da basket ....addirittura vicino casa mia c'è una fabbrica abbandonata con pavimento liscio in cemento!...che dici promossa? ;-P
 
Top
apposai
view post Posted on 19/5/2009, 08:06




Bhè Direi a 1000! Promossa! Solo non adare mai da solo! Specie se vuoi sperimentare evoluzioni di cui non sei pratico! Ad ogni modo Se ti và questo weekand potremo provare a vederci! Attendo una tua risposta!
 
Top
7 replies since 10/5/2009, 14:12   177 views
  Share