PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

spariti tutti....

« Older   Newer »
  Share  
lupotto
view post Posted on 7/6/2009, 13:32




hey !!
ma dico ?!? è arrivata la primavera, ormai ci siam anch con l'estate e che fine avete fatto ???
 
Top
apposai
view post Posted on 11/6/2009, 11:44




Primavera? Ao è estate da un pezzo....! Io non mi sono mai fermato! Ma mi sà che la gente snobba questo forum!
 
Top
realista
view post Posted on 15/6/2009, 11:12




ma ki snobba :) è sol oche non ce piu nessuno! XD io proprio 1 sett fa ho ripreso i poweriser miei.. bhe nn l prendevo da ottobre scorso e devo dire sn andato bene! mi ci son subito trovato benissimo.. meglio d prima. ho avuto piu resistenza.. sn stato fuori casa 1 ora 1e 15 penso.. o e mezza. è davvero stancante peroXD appena tornato a casa... cena... m sn buttato a letto addormentato... e alle 11 m kiama 1 amico ( era venerdi).. m sveglia... m preparo. .e esco al lungomare della mia citta XD :)

cmq per migliorare le performances.. ora vedro di usare un po di creatina :) me ne è rimasta un po... in un barattolo.. la usavo 1 anno e mezzzo fa. penso che prenderne un po.. specialmente DOPO l'allenamento.. quando sei sfiito.. sia un toccazana per i muscoli.. li fai riprendere x bene. ciao a tutti. cmq x caso consocete altri modelli nuovi? io vorrei cambiare i miei... sn troppo leggero mi sa. e vorrei i lmodello con lo srap al ginocchio. o dite m conviene coprare SOLO la parte nuova del ginocchio e adattarla alla OLD generation? dovrebbe andar anche bene... penso.
 
Top
realista
view post Posted on 29/11/2009, 01:48




non ce piu nessuno davvero?
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 6/12/2009, 17:19




io c'ero !
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 7/1/2010, 18:29




Ciao a tutti, adesso ci sono pure io (from sicily)!
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 12/1/2010, 12:35




welcome !
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 13/1/2010, 07:57




Ciao e grazie,
avrei due domande da farti, la prima è perchè non è molto frequentato questo forum? capisco che è una domanda da
$ 1.000.000 ma è un vero peccato che pochissimi lo frequentano in maniera attiva. Se posso dare una mano lo faccio volentieri, si potrebbero creare dei banner da mettere nei vari siti personali e non, io ne ho uno inerente alla mia attività e ricevo circa 3000 visite mensili, se qualcuno puù fornirmi un banner (468x60 ecc...) lo posso inserire.
L'altra domanda è più che altro un parere sul movimento che fanno le mie ginocchia sui powestrider.
Puoi dare un'occhiata a questo video: www.cialdanet.it/knees.htm
Noti il movimento che fanno le ginocchia verso l'esterno? in queste condizioni ho un pò paura a spingere di più.
Adesso ho minimizzato l'effetto regolando inclinando il footplate ma non so se ho fatto la cosa giusta anche perche adesso quadando le molle da diestro non sono più in linea con l'asse metallica (spero di essermi spiegato bene).
Ho anche un'altro problema, se è un problema, sento il peso cadere principalmente sui talloni, è corretto? così mi viene davvero difficile spingere sulle molle.

Ringrazio anticipatamente per il supporto e speriamo che questo forum possa avere sempre più utenti attivi.


 
Top
7 replies since 7/6/2009, 13:32   159 views
  Share