PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

VIDEO estate 2009

« Older   Newer »
  Share  
Fedepowerstrider
view post Posted on 21/9/2009, 11:43




un semplice video dimostrativo primi passi con POWERSTILT

VIDEO
 
Top
apposai
view post Posted on 21/9/2009, 17:09




Powerstilt? Sinceramente ricordavo una struttura piu estrema.
Te che hai provati...che differenza c'è con quelli piu tradizionali?
Vantaggi?
Opinione?
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 22/9/2009, 20:39




no, ho utilizzato trampoli normalissimi, non sono a conoscenza di modelli chiamati POWERSTILT... quali sono ?

ho messo un nome piu generico possibile per evitare di fare pubbilicita all'uno o all'altro..
 
Top
apposai
view post Posted on 23/9/2009, 15:09




Aaaaaaaaa ok....il nome Powerstilt era stato usato come secondo nome per quelli conosciuti con il termine di Upwing, ed ora in produzione solo con il nome di Olympic.
Ecco perchè mi aspettavo di vedere una struttura completamente diversa....invece...! Ok nulla allora.
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 24/9/2009, 09:59




ci sono video di altri utenti ?
appena riesco ne monto uno un po piu serio con un po di salti..
 
Top
apposai
view post Posted on 24/9/2009, 15:07




Io me ne sono fatto girare una da mio fratello.....una serie da 30....appena scendo me lo carico su youtube.
 
Top
Fedepowerstrider
view post Posted on 25/9/2009, 15:15




ecco bravo..

ma non c'e mai nessuno su questo forum ?
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 7/1/2010, 18:52




Ragazzi io mi vergogno anche a farvelo vedere ma che me ne frega, ve lo posto, non ridete!!!!

http://dailymotion.virgilio.it/video/xbqtx...apitolo-2_sport

Questo è il secondo video che faccio, il primo ve lo risparmi perchè è penoso e documenta la prima volta che li ho indossati, non riuscivo neanche ad alzarmi!
 
Top
apposai
view post Posted on 7/1/2010, 22:34




:D Tranquillo ragazzo! Per essere solo la seconda volta....sei già pratico di equilibrio. Se posso darti un consiglio: non usare gli occhi per tenere l'equilibrio sotto controllo!
Su lo so è piu facile a dirsi che a farsi....ma se ci riesci...passi da gigante...!
Nel prossimo voglio vederti correre e sgambettare....! Non abbandonare le protezioni: tienile almeno sin quando riesci a saltare a piedi uniti e senza mai spostarti di molto!
A presto
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 7/1/2010, 23:20




grazie per tutto quello che hai detto e non ho alcun intenzione di abbandonare le protezioni, penso neanche quando riuscirò a correre e sgambettare come dici tu.

Saluti
 
Top
realista
view post Posted on 1/4/2010, 02:27




ci sono anche io nel forum ogni tanto :)
 
Top
10 replies since 21/9/2009, 11:43   210 views
  Share