PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

chi sono gli utenti ATTIVI che praticano questo sport?ECCO LA MIA STORIA,e la tua?

« Older   Newer »
  Share  
realista
view post Posted on 29/11/2009, 02:02




salve ragazzi. io ho i poweriser... ma a malincuore devo ammetetre che non li uso quais mai... piu mai che quasi...
i motivi? tanti.. primo tra tutti... è un periodo della vita che non ho molta voglia di allenarmi in nessuna disciplina fisica(ho 22 anni).
ma questo sport mi piace... ma NON POSSO praticarlo a se stante. consiglio a chiunque di non iniziare uno sport come questo. essendo A FREDDO. infatti prima dovrei correre per mesi e mesi.. o far piscina.. insomma riattivarmi. e poi inziare powerising......senno ogni volta finisco con l'uscire di casa sano e tornare sfinito.. perche il cuore non regge.
purtroppo facendo anche un corso di formazione a cui se manco per piu di un tot di ore... VENGO ESCLUSO.... non pposso permetetrmi di andare sui poweriser. se mi facci male mando a putta** un corso pagato fior di quattrini :wacko: . a marzo lo finisco... poi spero di trovare un lavoro..... ed essendo un lavoro a TURNI.... avrei sempre una mezza giornata libera.....

pero.. questa è la MIA STORIA :ph34r: ... e nei miei progetti futuri.. i poweriser.. insomma CI SONO!e voi? cosa aspetate?

peccato costino un botto questi attrezzi... ..ma se uno vuole provare qualcosa di unico.. sono soldi ben spesi..!!! :wub:

fate passaparola..... è brutto veder questo sport morire... non doveva esser la rivoluzione di questi anni?? vi spaventa metter una balestra sotto i piedi e rimbalzare rinforzando TUTTO il corpo? :woot:

dai!!!

 
Top
apposai
view post Posted on 25/12/2009, 18:51




Ciao Ragazzo!
Chi ti scrive è uno che nonostante difficoltà, l'ignoranza della gente e tante altre cosine ha sempre continuato a praticare questo sport. Senza mai nessuna pretesa e con tanta curiosità ho imparato da solo. Non so usarli al massimo....e questo mi spiace, ma quello che riesco a fare mi piace e continuo a farlo fin quando avrò forza nei miei muscoli ed il tempo per potermi svagare!
La mia storia ha poche battute....ma una sola cosa non ho mai dimenticato, la motivazione! Qualcuno direbbe: " non è la risposta a guidarti! Ma la domanda! E tu la conosci come al conosco anche io!"
Quindi motivati sempre....anche per il solo fatto che c'è il sole...è un motivo valido per mettere i poweriser ai piedi ed usarli come meglio sai fare!
Poche battute:
-ho trovato i poweriser in rete per caso: cercavo una digitale come regalo di compleanno! Bhe quindi son loro ad aver trovato me!
-un mese di ricerca ed informazione.....alla fine li ho acquistati!
-imparato da solo a stare in equilibrio, ci ho messo 3gg da solo!
-ho imparato a camminare, a correre...poi a saltare!
-saltare con solo piede, poi entrambi, poi le horizzontal, poi le scale!
Li ho deciso...."in una notte di sognatori!" che se questo è il massimo che posso fare....sarò il migliore in questo!
Eccomi a cercare di fare record in horizzontal in 1 minuto! Serie impeccabile massima da 30...non sono riuscito ad andare oltre per tanti motivi. Ma non mollo! Posso barcollare dalla stanchezza ma non mollare mai la presa!
Ho imparato ad andarci ad occhi chiusi...ho allenato il mio equilibrio al punto tale da riuscire ad orientarmi senza l'uso della vista. Ogni volta prima di un serie, sempre la stessa situazione, quasi un rito, prima del salto!
Concentrazione su ogni componente (non quelli di Jeeg), spazio, linee sul terreno, equilibrio, ogni fottuto muscolo per proprio corpo. Dalle gambe al bacino, dal busto alle spalle, al collo, alle braccia infine le mani. Nessun muscolo viene trascurato in fase di riscaldamento...quasi maniacale! Poi "concentrati, sii leggero, arriva a gambe leggermente piegate, non essere irruento e cerca di avere ritmo!". Incrocio le mani, chiudo gli occhi e tra me e me:"Che Dio me la mandi buona!". Così apro gli occhi, concetrato al massimo, con occhi fissi sul campo: sin quando vedo solo le linee...! Respira...profondo. Poi Saltooooooooooo!!!!!!
Uno dopo l'altro, tocco dopo tocco, martellata dopo martellata....1,2,3,4....15,16....21,22...30... fin quando il ritmo regge! Sono 20? Sono 30? Pazienza farò meglio...!
Tutto intorno in quegli attimi, tra un salto ed un altro, non conta piu! Non esiste altro che i poweresier e me! La gente guarda....commenta, ridacchia! Che dicano ciò che vogliono! Sin quando sono lì, sotto, possono dire quello che vogliono....non conta nulla! Quando sono su...è lì che devono fare la differenza!
Ti serve un altro motivo per non usare i tuoi powerser? Allora salta ragazzo lì giu! Vola tra i lampi ed il blu.....!
 
Top
realista
view post Posted on 1/4/2010, 02:31




ciao... ma secondo te in italia i poweriser piu economici rimangono quelli di mobildick.com? sono 189euro... a meno mi sa non ci sono. poi è ovvio che se no vuole.. sende anche 400 euro e si prende i modelli migliori... :) appena avro soldi da buttar... magari m prendo i modelli piu costosi. ora sn in cerca di lavoro :(

e i modelli che ho son troppo duri per me..... magari piu i nla li vendo a qualcuno e pagando la diferenza mi compro un modello da 400 euro....
 
Top
apposai
view post Posted on 26/4/2010, 13:23




Bhè allora considera che il modello da 190€ circa è quello base e bisogna vedere che generazione ha in catalogo la barra di flessione.
IN genere lo comprendi in base alla numerazione:M,MB,CZ,PR....etc.
Di solito la serie M è quella che possiede la gamma migliore di soluzioni in termini di taglie al peso, mentre le succesive sono piu ristrette. Però parliamo sempre di modello base in alluminio compresso. Se ti vuoi buttare su qualcosa di piu oneroso ci sono gli Olympic o Powerskip ma parliamo di cifre oltre i 1.000€ ormai.
 
Top
3 replies since 29/11/2009, 02:02   108 views
  Share