PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Alla ricerca di conforto, con difficolta muovo i primi passi

« Older   Newer »
  Share  
seppi@
view post Posted on 28/2/2010, 09:51




L'altro giorno ho provato i Poweriser e sono incappato in un problema di postura in quanto tengo i piedi a papera.
Questa loro divergenza naturale fa si che le sbarre flesibili si colpiscano tra loro e per me è difficlie muoversi se nn a gambe larghe.
C'è un possibilità di regolarli o devo andare da un posturologo, sempre che esista un posturologo.
 
Top
seppi@
view post Posted on 1/3/2010, 16:48




Raga, c'è nessuno? Io li ho solo provati e volevo un parare da chi se ne intende. Uno con i piedi a papera come me puo agilmente imparare a usare i Poweriser o deve lasciare perdere?
 
Top
realista
view post Posted on 17/3/2010, 03:00




mmmhhh... sinceramente i piedi a papera sono un problema a mio parere. una leggera curvatura in fuori del piede è fisiologica. ma se è troppo TI CAPISCO.. le barre toccano.... bho prova a correggerti! magari forzandoti coi piedi dritti correggi anche tutto! se non ce la fai.... nn so che dirti...
 
Top
seppi@
view post Posted on 18/3/2010, 00:11




questo fine settimana faccio un'altra prova a distanza di qualceh settimana e vedo se è possibile una fututra convivenza unomo powers
 
Top
seppi@
view post Posted on 22/3/2010, 19:44




mi sono esaltato, dopo pochi passi ho preso confidenza e riuscivo a fare qualche bel balzello e a fine giornata correvo
 
Top
apposai
view post Posted on 26/4/2010, 13:27




Bravo non mollare!
Ma hai risolto allora il problema?
Avrei dovuto risponderti 1 mese fà...ma ho avuto problemi di accesso al sito. Ad ogni modo fàmmi sapere come procede. Inizialmente c'è da sviluppare muscoli che di solito non sono sollecitati in quel modo....per cui....fà sapere! A presto
 
Top
5 replies since 28/2/2010, 09:51   83 views
  Share