PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Domanda veloce: per quanto tempo si tengono senza fastidio?

« Older   Newer »
  Share  
Ale_d_ wlp
view post Posted on 28/4/2010, 15:51




Come da titolo, ho cercato ma non trovo risposta, in corsa leggera per quanto tempo non danno fastidio e la velocità di quanto aumenta confronto alla corsa normale?
Parlo di corsa a ritmo blando, non i famigerati 35 Km/h che leggo in giro... a me non interessa la velocità di punta, interessa se posso essere usati per spostarsi e non solo per cazzeggiare per una mezzora

Grazie
 
Top
realista
view post Posted on 29/4/2010, 13:08




sinceramente vedo i miei poweriser solo come un modo per allenarmi per un po... non come spostamento.
si suda.. ecc.. non è comodo usare questi trampoli per spostamenti. meglio un onopattino se cerchi gli spostamenti :)

poi io nn ho neanche dei poweriser buoni... ho preso si u nmodello da 50 7o kili . ma io peso 62 e sono durissimi per me! non riesco neanche a arrivare a meta' corsa.... ma se fossero piu morbidi( piu in la ci spendo anche 400 o 500 euro per un modello ottimo..e sto cercando in rete.) sicuramente sarebeb meno faticoso.

e dal estate scorsa che non li rimetto. li presi estate 07 o 08 non ricordo. pero non li ho mai protati seriamente perche non ero costante. e se adesso devo ricominciare con la bella stagione.... devo asolutamente mettere ne lprogramma anche 1 o 2 corse settimanali con i miei piedi. è quella la base di tutto. usare i poweriser senza mai correr con i propri piedi.. ti DISTRUGGE.

sinceramente mi sta venendo anche l'idea di comprarmi il POGO STICK..... son simili ai poweriser... ma ... bho è da provare. sicuramente è piu facile da usare e trasportare. nn devi indossarlo ai piedi ecc.....

i lproblema è ke non trovo lavoro da tempo appena trovo un lavoro e avro soldi da spendere.. di sicuro tra poweriser ottimi e un pogo ottimo.. un bel po d soldi ce li butto.

sono dell'idea che i miei skyrunner da 200/250 euro NON SIANO ottimi in qualita. cioè funzionano bene... e tutto.... ma ha con le sbarre dure sn difficili da usare.

per ora li sfruttero a dovere.... poi quando avro soldi.. li rivendero a qualcuno volendo... e mi prendo un modello che ai ginocchi ha gli strapp. cosi nn devo montare ginokkiere fastidiose.

diciamo che il mondo powerbocking lho messo da parte finora. ma un giorno o laltro mi decidero a prenderlo SERIAMENTE: dat ke lo reputo il piu bel nuovo sport esistente...... al diavolo skate.. pattini... giusto il pogo lo trovo una alternativa SIMILE e piu comoda.... ma per i lresto... aver 1 molla per gamba... è il massimo!!!! senza contare le ragazze ke puoi conoscere volendo :P :P :P
 
Top
dagg3r
view post Posted on 18/5/2010, 16:33




CITAZIONE (realista @ 29/4/2010, 14:08)
sicuramente è piu facile da usare e trasportare. nn devi indossarlo ai piedi ecc.....

Ma scherzi?? :blink:
(premettendo che non ho mai provato i poweriser, quindi non potrei parlare per certezze) Vedo che in rete c'è sempre specificato che sono di facile utilizzo i power (bastano pochi minuti di adattamento)...Anche i fichi d'india, nel video che ho postato sul guinnes world records, gli hanno usati (e non mi sembra che siano molto agili)...
Il pogo stick l'ho provato e, nonostante la mia agilità (non mi sto vantando, è una cosa oggettiva che non ho stabilito io ma è dimostrato dalle varie gare di calcio/ginnastica/moto/ecc ecc a cui ho partecipato), non riuscivo a fare più di 4 saltelli. Il pogo stick l'ho trovato parecchio complicato, e non solo io. ;)
 
Top
2 replies since 28/4/2010, 15:51   196 views
  Share