PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Qual è il modello più indicato alle mie esigenze?

« Older   Newer »
  Share  
marcellocame
view post Posted on 6/6/2010, 15:49




Ciao, è da tanto tempo che cerco di informarmi per trovare il giusto modello da acquistare. Purtroppo non ho mai incontrato un jumper per potergli chiedere consigli o magari provare. So che mi direte che corro troppo, ma vorrei da subito comprare un modello sufficientemente avanzato da permettermi di eseguire backflip o frontflip, infondo, ho dimestichezza in diverse discipline acrobatiche, ma non ho idea delle differenze di prestazioni tra modelli da 200 e modelli da 1000 euro.
Per dare una cifra molto approssimativa, ora sono orientato per spendere circa 300 euro. Tra i modelli che tenevo sott'occhio ci sono i Powerstrider che ho visto essere in promozione a 249 euro sul sito dtmsas, ma non so se sono in grado di darmi le prestazioni che gli chiedo.
Ho visto invece che i SpeedJumper sono scontati a 329 euro, ma non so se ci sia questa enorme differenza con i Powerstrider da far valere la differenza di prezzo e ancor più vedendo il nuovo modello da 989 euro scontati, mi chiedo se questi prezzi altissimi corrispondano ad un metro in più di altezza nei salti o garantiscano la soddisfazzione di tutti i piccoli capricci dei professionisti, ma che siano più costosi che migliori.
Secondo voi cosa mi conviene acquistare?
In oltre, so che per la corsa prendere molle di carico maggiore non è tanto pratico, ma è consigliabile nei salti? Per quanto peso in più vanno prese?
 
Top
dagg3r
view post Posted on 9/6/2010, 10:19




Io purtroppo non posso aiutarti; ho comprato un paio di poweriser di seconda mano l'altro giorno. Dovrai aspettare (se arriverà mai) qualche jumper più esperto.Questo aiuto servirà anche a me.
Posso dirti però che ho dei poweriser con le balestre per 60-70 kg. Io ne peso 65 e mi trovo abbastanza impacciato nella corsa. Sembra, per questi due giorni di prove che ho fatto, che siano troppo molli e ammortizzino al posto di spingermi. E' solo una considerazione a caldo e priva di affidabilità. Può essere che sia solo questione di pratica. Magari sto sbagliando io l'approccio; però, come ho letto le tue parole, mi è venuta in mente questa cosa.

Edited by dagg3r - 9/6/2010, 11:52
 
Top
1 replies since 6/6/2010, 15:49   107 views
  Share