PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Incontri occasionali!!!!, Sfruttiamo le vacanze per incontrarci!

« Older   Newer »
  Share  
powerbaffo
view post Posted on 17/8/2010, 05:50




Ciao a tutti,
purtroppo questo forum, a differenza di altri forum stranieri, non riesce ancora ad essere attivo come dovrebbe.
Come mai? ancora non mi è chiaro, eppure questo sport è così bello!
A parte qualche utente preso di euforia (come me!), quasi nessuno tenta di tenerlo vivo, io credo che i primi a doverlo fare dovrebbero essere più esperti o chi ha interessi economici nel settore.
Io credo che in Italia non siamo così pochi a praticare questo sport, il vero problema è che siamo sparsi un pò ovunque ed è difficile riunirci in gruppi.
Per questo motivo credo che dovremmo cerca di sfruttare le vacanze estive, per chi li fa in italia, come opportunità per incontrarci, certo uno non si fa la vacanza per andare a fatica sui trampolini ma sicuramente sarebbe un'opportunità per conoscere altri jumpers, io ad esempio se andassi in vacanza nella zona di Torino contatterei sicuramente Fedepowerstrider (www.walkonair.info) oppure il gruppo dei "I MOLLEqqIati!" (www.tojump.it), certo poi se mi mandano a quel paese è un'altro diascorso :-).
Questa cosa mi è venuta in mente perchè, dopo aver cercato in tutti i modi di promuovere questo sport nella mia zona (Giarre CT) e non avendo avuto ancora alcun riscontro positivo, un mio collega mi ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere sconvolto!
Mi ha detto che il giorno di ferragosto mentre andava al mare nei pressi del mio paesello d'origine, ha visto un ragazzo ed una ragazza che saltavano felicemente sui powerstrider.
Sicuramente si trattava di due ragazzi in vacanza dalle mie parti, non si può spiegare altrimenti.
Detto questo, se qualcuno si trova in vacanza in Sicilia o ha in programma di venire dalle mie parti, contattatemi, potremmo organizzarci per passare qualche ora insieme, conoscerci, scambiarci esperienze e, perchè no, mangiarci una bella granita siciliana!

Saluti
PowerBaffo
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 05:50   254 views
  Share