PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Consigli veloci!!, Sono all'inizio

« Older   Newer »
  Share  
Larva87
view post Posted on 12/2/2011, 18:13




Ciao ragazzi vi chiedo alcune cose veloci!!ho comprato i poweriser da poco e la prima caduta nn è tardata ad arrivare!tutto ok non mi sono fatto nulla e cmq riesco già a correre scioto!solo che cadendo mi si è tolta un po la gomma protettiva dello spring e mi si è rovinata la spugna nel pezzo più alto dell'attacco (sotto il ginocchio). Mi sono a questo punto sorti 2 dubbi, devo ricoprire la molla con altra gomma o nastro o vendono qualcosa di adatto?se lo spring (che sarebbe la molla giusto?) si dovesse rompere dove lo ricompro?
Grazie raga spero in una veloce risp!!
 
Top
apposai
view post Posted on 13/2/2011, 09:59




Ciao, sono un veterano qui...ormai li uso da circa 4 anni. La prima cosa devi fare, dopo aver controllato tutte le viti e ricprire adeguatamente la spring. Il sistema e semplice, usare nastro americano, ovvero quello comunemente chiamato Telato che trovi in tutte le ferramenta. Questo e il sistema piu semplice ed economico. Ci sono nastri anche con imbottitura che si usano per le tubature dei caloriferi: ti consiglio un primo strato con quello! Poi ricopri tutto con altro natro del olore che piu preferisce e della fantasia piu strana che puoi! Ricorda pero che benche sia il sistema piu semplice e veloce, alla prima caduta il nastro potra fare ben poco.....! Ci sono metodi piu complessi. Alcuni usano pneumatici da mountainbike sagomati e debitamente allacciati alla barra! Il problema e che ci vuole un po di tempo tra tagliare i pneumatici rivettarli e poi allacciarli alla spring. Pero se perdi un po piu di tempo ora....dopo ne gioverai! Considera che la barra ha un suo lasso di vita: ore di salto. Oltre questo termine cmq andra in crash. Adesso no so quale tipologia di barra e che serie stai usando....ma cmq non sono eterne! A presto.
 
Top
Larva87