PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Modifiche ai Tampoli, ecco l'ultima modifica ai miei trampoli!

« Older   Newer »
  Share  
apposai
view post Posted on 7/7/2011, 12:15




BElloooooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 7/7/2011, 13:25




PS..:..Baffo scusa se sono un po peppia. Potresti chiamarli con il loro nome di brevetto? Ossia poweriser! Se me li chiami 'trampoli', per definizione, li sminuisci e me li offendi! ;)
 
Top
realista
view post Posted on 31/3/2012, 02:22




nn sono poweriser ma ufficialmente POWERBOCK :)

ma baffo, il modello che hai in foto è quello avanzato? su internet solo DUE siti lo vendono..........pro-jump uk........e i namerica air-trekkers
. prezzi UGUALI x entrambe i siti nonostante siano uno i ndolalri uno in sterline, ma rapprotanto in euro entrambe costan uguale.

taliasciamo i lsito italiano futuriser, ha stessi trampoli a prezzi 1 po pi ualti :( ma probabilomente si PAGA il fatto che FORSE siano gia in italia... nn lo so!

cmq m idevi dire come sono tali trampoli RISPETTO a quelli classici col piede di fetto pure stto e con la struttura metallica piu grossa e pesante. a naso li vedo piu "esili" i nuovi modelli,pedana tt alluminio( no plastica) e spero una agilita maggiore rispetto i vecchi modelli
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 31/3/2012, 11:11




CITAZIONE (apposai @ 7/7/2011, 14:25) 
PS..:..Baffo scusa se sono un po peppia. Potresti chiamarli con il loro nome di brevetto? Ossia poweriser! Se me li chiami 'trampoli', per definizione, li sminuisci e me li offendi! ;)

Ciao Appooo!!!
certo che posso, ma se li devo chiamare con il loro nome (brand, nome tecnico) allo è più corretto chiamarli Pro Jumper o Flyjumper o UpWing, i Poweriser sono una cosa diversa, un modello diverso, dei materiali diversi, una struttura diversa (e un costo diverso!!! :rolleyes: ).

Ciauuuu!!! :D

Ciao realista,
è come confrontare auto di diverse marche e diversi prezzi, tutte hanno la stessa funzione (strasportare, camminare, correre ecc...) ma alla fine acquistiamo quella che ci piace/conviene/convince di più.
Io li ho provati veramente tutti, Powerstrider (con barra rigida e velcro), Pro-Jump (o Upwing o Flyjumper o Air-Trekkers, chiamali come vuoi sono tutti la stessa cosa, stesso produttore) nella versione in alluminio e ferro (neri), molle con range di peso che va da 70kg ai 120kg, ma alla fine i miei Poweriser non li cambio con nessun'altro modello/marca e non perchè li commercializzo (che poi è una conseguenza), ma, come di ho detto prima, alla fine scegliamo quello che ci piace/conviene/convince di più.
Visto che ti stai cominciando ad interessare nuovamente del powerbocking, mi farebbe piacere se ogni tando dassi un'occhiata an che al mio sito: www.etnajumpers.it
Cerco di tenerlo sempre aggiornato ed ho inserito anche un forum, si è iscritto anche Apposai!!!!!!!

Ciaoooo
 
Top
realista
view post Posted on 31/3/2012, 17:37




ciao, non capisco... come mai preferisci i poweriser come marca? non sono inferiori?

quelli che hai messo in foto di questo thread sono i projump-airtrekkers-flyjumper e sol oa guardarli si capisce siano piu AVANZATI... piu leggeri, insomma piu curati. non son oanche piu leggeri e comodi da usare rispetto ai poweriser vecchi?

il mio modello è una versione nn originale penso del primo modello....ma ha di brutto che ha 2 asticelle che servono x regolare la pedana ( di plastica) del piede ecc. e sono parecchio PESANTI. io sarei proprio interssato a prender quelli che hai tu in foto qui sopra!

e PENSO( dimmi se è cosi) che siano proprio dei pro jump, dato che ho controlalto bene gli air trekkers e seppur sono al 90% uguali e vendibili SOLO DALL AMERICA.... hanno la pedana di plastica invece che di alluminio. è quella la unica differenza!

quindi siccome preferisco x bellezza la pedana NON di plastica.... e perche non voglio sostenere i costi di dogana americana degli airtrekkers, penso che un domani comprero proprio i pro-jump
 
Top
POWERMARCO
view post Posted on 31/3/2012, 19:36




IO QUESTI TRAMPOLI NON LI HO MAI PROVATI,MA ERO INDECISO PRIMA DELL'ACQUISTO TRA QUESTI CHE PUOI ACQUISTARE SU QUESTO SITO UPWING.IT O I POWERISER CHE ALLA FINE HO ACQUISTATO E DI CUI NON MI PENTO.ERO INTERESSATO A QUELLI NELLA FOTO DEL BAFFO PER IL LORO PESO RIDOTTO E PER L'ATTACCO DIRETTO ALLA MOLLA DELL SUPPORTO DELLA PEDANA.SAREI CURIOSO DI PROVARLI MA PER IL MOMENTO SALTO CN GLI EVO I.CMQ A PARITà DI PREZZO O QUASI PENSO SIA MOLTO PIU SERIO IL POWERISER SIA COME PRODOTTO CHE COME AZIENDA E ASSISTENZA.NOTATE SE SIETE CURIOSI COME ME CHE IL SITO UP WING NELLA SEZIONE ACCESSORI E POI RICAMBI NON FORNISCE NEANCHE LA SOSTITUZIONE DELLA BALESTRA.HO CONTATTATO PERSONALMENTE L'AMMINISTRAZIONE PER SENTIRE SE ERA POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE O SE FOSSE UNA LORO DIMENTICANZA,SENZA ALCUNA RISPOSTA.POWERISER 4EVER
 
Top
realista
view post Posted on 31/3/2012, 21:53




si ma i poweriser qndt costano? sul sito ufficiale prima scirvono 189$ poi dentro al sito molti piu dollari.
senza contare che i poweriser cmq nn hanno la versione evoluta........... quella piu SNELLA xcosi dire... come quella delal foto qui in alto che sembrano proprio dei pro-jump dall inghilterra
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 1/4/2012, 00:31




CITAZIONE (realista @ 31/3/2012, 22:53) 
si ma i poweriser qndt costano? sul sito ufficiale prima scirvono 189$ poi dentro al sito molti piu dollari.
senza contare che i poweriser cmq nn hanno la versione evoluta........... quella piu SNELLA xcosi dire... come quella delal foto qui in alto che sembrano proprio dei pro-jump dall inghilterra

Realista i Poweriser non hanno quella versione "evoluta" perchè quelli non sono poweriser ma, come dici tu, pro-jump.
Il fatto che siamo più leggeri non significa che sono miglio, al peso di abitui col tempo e con l'allenamento.
Il modello evoluto dei Poweriser è il modello che ha POWERMARCO e cioè i Poweriser EVO I e ti assicuro che sono una bomba! somigliano molto ai Powerstrider standard ma ci sono tante differenze, nella struttura e nei materiali. I trampoli che vedi nella foto non li ho più (la foro risale a giugno 2011), li ho venduti e non me ne pento.
Ogni tanto provo quelli dei miei amici, si la senzazione della legerezza è bella ma non ci sono paragoni con la stabilità e prestazioni delle molle dei Poweriser.
Ma dove hai visto 189$? mi sembra un prezzo assurdo se parliamo di Poweriser originali mod. >2011. il prezzo ufficiale, e che trovi ovunque se acquisti da commercianti autorizzati Poweriser che offrono assistenza e garanzia, è quello che trovi nel mio sito, sul sito di Life Style Sports o nel sito ufficiale Poweriser Italia: www.etnajumpers.it/shop.htm

Edited by powerbaffo - 1/4/2012, 18:10
 
Top
POWERMARCO
view post Posted on 1/4/2012, 12:47




PENSO CHE REALISTA INTENDA PER "VERSIONE EVOLUTA" QUELLA TIPOLOGIA DI TRAMPOLI CON L'ATTACCO DEL SUPPORTO DELLA PIATTAFORMA-PIEDE DIRETTO SULLA MOLLA,CHE SEMBRANO PIU SNELLI MA NON PER QUESTO PIU FACILE DA USARE,SE NON MENO ROBUSTI.IO HO TROVATO I POWERISER EVO I A 440 NUOVI CN GARANZIA E ASSISTENZA TUTTO L'ANNO.PIU GADGET CAPPELLINI E MAGLIETTE.QUESTO PENSO SIA IL PREZZO PIU BASSO CHE CI SIA IN CIRCOLAZIONE.MA POSSO ASSICURARVI CHE TALE CIFRA è STATA RIPAGATA DAL DIVERTIMENTO.IERI SONO USCITO A SALTARE E DOPO 10 VOLTE HO GIA FATTO IL MIO PRIMO SALTO SU 2 PIEDI DI 1,5 METRI.EMOZIONE INDESCRIVIBILE PERCHE TI SEMBRA DI AVER TOCCATO IL CIELO CON UN DITO,E POI TI SENTI IL PADRONE DEL MONDO QUANDO ATTERRI SENZA ESSERTI SPACCATO LA SCHIENA.PROGRESSI VISIBILI ALLENAMENTO DOPO ALLENAMENTO..........POWERBAFFO HO FATTO QUALCHE FOTO E VIDEO,TE LI METTO SUL FORUM AL PIU PRESTO.....JUMP JUMP JUMP RAGAAA.IO SONO GIA ALLA RICERCA DI UNA PALESTRA PER QUESTO INVERNO QUI A PADOVA MA SEMBRA CHE CHIEDI IL MONDO.UN BEL 360 IN ARIA LO VOGLIO FARE PER L'ANNO PROX

REALISTA SI 187 DOLLARI è IL PREZZO DEI POWERISER DA BAMBINO.GLI ALTRI QUELLI STANDARD E EVO COSTANO MENO CHE IN ITALIA PERò A QUEL PREZZO DEVI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE MA SOPRATTUTTO IL COSTO ALLA DOGANA POICHE RISULTA UNA MERCE INTERCONTINENTALE.ALLA FINE TI CONVIENE ACQUISTALI DAL BAFFO O SU LIFE-STYLE-SPORT CHE SONO I DUE COMMERCIANTI UFFICIALI POWERISER PER L'ITALIA.IO CHE ABITO A PADOVA HO OPTATO PER LIFE-STYLE-SPORT CHE è A BOLZANO,PIU VICINO A ME.SENNò LI AVREI ACQUISTATI DA POWERBAFFO.
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 1/4/2012, 16:30




CITAZIONE (POWERMARCO @ 1/4/2012, 13:47) 
PENSO CHE REALISTA INTENDA PER "VERSIONE EVOLUTA" QUELLA TIPOLOGIA DI TRAMPOLI CON L'ATTACCO DEL SUPPORTO DELLA PIATTAFORMA-PIEDE DIRETTO SULLA MOLLA,CHE SEMBRANO PIU SNELLI MA NON PER QUESTO PIU FACILE DA USARE,SE NON MENO ROBUSTI.IO HO TROVATO I POWERISER EVO I A 440 NUOVI CN GARANZIA E ASSISTENZA TUTTO L'ANNO.PIU GADGET CAPPELLINI E MAGLIETTE.QUESTO PENSO SIA IL PREZZO PIU BASSO CHE CI SIA IN CIRCOLAZIONE.MA POSSO ASSICURARVI CHE TALE CIFRA è STATA RIPAGATA DAL DIVERTIMENTO.IERI SONO USCITO A SALTARE E DOPO 10 VOLTE HO GIA FATTO IL MIO PRIMO SALTO SU 2 PIEDI DI 1,5 METRI.EMOZIONE INDESCRIVIBILE PERCHE TI SEMBRA DI AVER TOCCATO IL CIELO CON UN DITO,E POI TI SENTI IL PADRONE DEL MONDO QUANDO ATTERRI SENZA ESSERTI SPACCATO LA SCHIENA.PROGRESSI VISIBILI ALLENAMENTO DOPO ALLENAMENTO..........POWERBAFFO HO FATTO QUALCHE FOTO E VIDEO,TE LI METTO SUL FORUM AL PIU PRESTO.....JUMP JUMP JUMP RAGAAA.IO SONO GIA ALLA RICERCA DI UNA PALESTRA PER QUESTO INVERNO QUI A PADOVA MA SEMBRA CHE CHIEDI IL MONDO.UN BEL 360 IN ARIA LO VOGLIO FARE PER L'ANNO PROX

REALISTA SI 187 DOLLARI è IL PREZZO DEI POWERISER DA BAMBINO.GLI ALTRI QUELLI STANDARD E EVO COSTANO MENO CHE IN ITALIA PERò A QUEL PREZZO DEVI AGGIUNGERE LA SPEDIZIONE MA SOPRATTUTTO IL COSTO ALLA DOGANA POICHE RISULTA UNA MERCE INTERCONTINENTALE.ALLA FINE TI CONVIENE ACQUISTALI DAL BAFFO O SU LIFE-STYLE-SPORT CHE SONO I DUE COMMERCIANTI UFFICIALI POWERISER PER L'ITALIA.IO CHE ABITO A PADOVA HO OPTATO PER LIFE-STYLE-SPORT CHE è A BOLZANO,PIU VICINO A ME.SENNò LI AVREI ACQUISTATI DA POWERBAFFO.

Grazie POWERMARCO, aspetto le foto ed i video.
Forza!!!!!!
:lol:
 
Top
realista
view post Posted on 1/4/2012, 18:17




ma come mai powerbaffo preferisci i poweriser evo?
quelli che vedo in foto ( i projump) mi sembrano ugualmente di buona fattura, piu leggeri.... e un po meno costosi dei poweriser evo. quindi a che PRO dovrei comprare un poweriser evo?

te parli di qualita....di prestazioni, si ma a conti fatti? calcola che non tutti sono allenati ai poweriser e cmq è nettamente piu facile allenarsi con u nattrezzo che pesa meno. i miei "trampoli" di sototmarca i nacciaio pesano UN COLPO! se non ci si è allenati bene ti massacrano dopo poche centinaia di metri "correndo". quasi mi passa la voglia di allenarmici per quanto son pesanti!...mi massacrano.
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 1/4/2012, 18:36




CITAZIONE (realista @ 1/4/2012, 19:17) 
ma come mai powerbaffo preferisci i poweriser evo?
quelli che vedo in foto ( i projump) mi sembrano ugualmente di buona fattura, piu leggeri.... e un po meno costosi dei poweriser evo. quindi a che PRO dovrei comprare un poweriser evo?

te parli di qualita....di prestazioni, si ma a conti fatti? calcola che non tutti sono allenati ai poweriser e cmq è nettamente piu facile allenarsi con u nattrezzo che pesa meno. i miei "trampoli" di sototmarca i nacciaio pesano UN COLPO! se non ci si è allenati bene ti massacrano dopo poche centinaia di metri "correndo". quasi mi passa la voglia di allenarmici per quanto son pesanti!...mi massacrano.

Ciao,
questo è il link che ti rimanda al sito dei produttori: http://flyjumper.com/htm/cz0834al.asp
come vedi il peso a paio è 7Kg (3.5Kg per trampolo)

questo è il link al mio sito del manuale in italianodei Poweriser ADV: www.etnajumpers.it/doc/manualeitaliano_mod2010.pdf
come vedi il peso a paio è di 7.4Kg (3.7Kg per trampolo)

200gr di differenza per gamba non dovrebbe essere un problema, se i tui trampoli ti massacrano è perchè, probabilmente, ancora non sei allenato per poter correre (io sono abbastanza allenato e più di 100m di seguito non riesco a fare!) o i tuoi trampoli non sono regolati bene.
Io ad esempio ho da poco cambiato le molle passando dalle PR70-90 alle PR90-120 (io peso 75Kg) proprio per avere delle prestazioni ottimali anche in fase di corsa, se ci corri, con delle molle più morbide hai maggiore difficoltà e ti stanchi prima perchè gran parte della forza che imprimi viene assorbita dalle molle che si piegano, delle molle più dure no.

 
Top
POWERMARCO
view post Posted on 1/4/2012, 19:44




realista dai jumpers in acciaio come i tuoi a quelli in alluminio c'e un bel po di differenza.ma te di dove sei?..... cmq volere è potere......fai come ho fatto io...i jumper erano un sogno che volevo avverato.ho fatto dei sacrifici e ho messo via un gruzzoletto...mi sono fidato delle persone giuste come il baffo e ora posso saltare cn un signor paio di jumper....poi la qualità si paga,si sa.si vive una volta sola e non ci si diverte mai abbastanza.....oggi ci sono domani forse no lasciando qui soldi jumper e divertimento.cn 400 500 euro non mi faccio una casa e neanche non cambio vita,perciò w i jumper w i poweriser
 
Top
realista
view post Posted on 1/4/2012, 20:57




il mio modello è 50-70 ma è decisamente troppo duro per me... sicuramente non sono molto allenato o agile io.. ma pur pesando a volte 60... 65 kg..... non sono mai riuscito a piegar molto le molle! strano no? per arrivar penso a 1/4... 1/3 della piegatura molle devo saltar su una gamba sola. a piedi pari è impossibile riuscire ad aver un buon bolleggio eppure su youtube vedo gente che con salti a piedi pari arriva tranquillamente almeno al 50% della escursione.

la mia idea è xora di riprender ad allenarmi solo con la corsa( parto quasi da zero dopo anni di fermo) e usar il modello di trampoli che ho giusto qualche volta....ed una volta che sono sufficientemente allenato, comprarmi un modello avanzato modello da 60kg, sperando sia abbastanza morbida la balestra per uno che pesa 60kg in questo momento! cosi poi rivendo a qualche persona della mia citta ( che mi vedra andar in giro e vorra comprarli) i trampoli usati che ho gia io, svendendoli anche per un 100, 150 euro
 
Top
14 replies since 19/6/2011, 21:13   358 views
  Share