PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Modifiche ai Tampoli, ecco l'ultima modifica ai miei trampoli!

« Older   Newer »
  Share  
powerbaffo
view post Posted on 1/4/2012, 18:36 by: powerbaffo




CITAZIONE (realista @ 1/4/2012, 19:17) 
ma come mai powerbaffo preferisci i poweriser evo?
quelli che vedo in foto ( i projump) mi sembrano ugualmente di buona fattura, piu leggeri.... e un po meno costosi dei poweriser evo. quindi a che PRO dovrei comprare un poweriser evo?

te parli di qualita....di prestazioni, si ma a conti fatti? calcola che non tutti sono allenati ai poweriser e cmq è nettamente piu facile allenarsi con u nattrezzo che pesa meno. i miei "trampoli" di sototmarca i nacciaio pesano UN COLPO! se non ci si è allenati bene ti massacrano dopo poche centinaia di metri "correndo". quasi mi passa la voglia di allenarmici per quanto son pesanti!...mi massacrano.

Ciao,
questo è il link che ti rimanda al sito dei produttori: http://flyjumper.com/htm/cz0834al.asp
come vedi il peso a paio è 7Kg (3.5Kg per trampolo)

questo è il link al mio sito del manuale in italianodei Poweriser ADV: www.etnajumpers.it/doc/manualeitaliano_mod2010.pdf
come vedi il peso a paio è di 7.4Kg (3.7Kg per trampolo)

200gr di differenza per gamba non dovrebbe essere un problema, se i tui trampoli ti massacrano è perchè, probabilmente, ancora non sei allenato per poter correre (io sono abbastanza allenato e più di 100m di seguito non riesco a fare!) o i tuoi trampoli non sono regolati bene.
Io ad esempio ho da poco cambiato le molle passando dalle PR70-90 alle PR90-120 (io peso 75Kg) proprio per avere delle prestazioni ottimali anche in fase di corsa, se ci corri, con delle molle più morbide hai maggiore difficoltà e ti stanchi prima perchè gran parte della forza che imprimi viene assorbita dalle molle che si piegano, delle molle più dure no.

 
Top
14 replies since 19/6/2011, 21:13   359 views
  Share