PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

EtnaJumpers Chat Room, Chat dedicata ai trampoli a molla Poweriser

« Older   Newer »
  Share  
powerbaffo
icon1  view post Posted on 15/10/2011, 17:42




Ciao a tutti,
se avete voglia di chattare e discutere su questi fantastici strumenti potete accedere alla chat che ho creato appositamente:

EtnaJumpers Chat Room

Edited by powerbaffo - 15/10/2011, 21:00
 
Top
realista
view post Posted on 31/3/2012, 02:17




cmq peccato che ti dai tnt da fare ma sei della sicilia :( li penso ci sia mediamente molta piu ignoranza rispetto al nord ( nn lo dico con cattiveria cmq) e cmq è una isola. i centri in cui puo prender maggiormente piede questa cosa die trampoli, sono le metropoli dle nord. non a caso raramente vedo paesi dell'africa o sud italia su youtube ...avere i trampoli.

diciamo che la tua buona volonta la hai ma è la posizione geografica ad esser un po sfigata.
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 1/4/2012, 17:03




CITAZIONE (realista @ 31/3/2012, 03:17) 
cmq peccato che ti dai tnt da fare ma sei della sicilia :( li penso ci sia mediamente molta piu ignoranza rispetto al nord ( nn lo dico con cattiveria cmq) e cmq è una isola. i centri in cui puo prender maggiormente piede questa cosa die trampoli, sono le metropoli dle nord. non a caso raramente vedo paesi dell'africa o sud italia su youtube ...avere i trampoli.

diciamo che la tua buona volonta la hai ma è la posizione geografica ad esser un po sfigata.

In effetti tutti i video che ci sono su youtube portano il marchio della Padania :lol: anche io non lo dico per cattiveria anche se l'espressione che hai utilizzato a primo impatto fa girare veramente i coglioni (moderatore bannami se sono andato contro a qualche regola dicendo coglio!) .
Non mi risulta che da Napoli in su non si riesce a camminare per strada per via dell'enorme numero di jumpers che ci sono in giro.
Hai ragione quando dici che questo sport non prende piede, ma non è per l'ignoranza degli africani, dei padani o degli italiani in genere, certo in tutta italia per ignoranza non ci possiamo lamentare, il fatto è che noi italiani abbiamo bisogno di più tempo per digerire le novità.
E poi francamente i miei sforzi sono stati ben ricambiati visto che in Sicilia c'è uno dei gruppi più attivi presenti attualmente in Italia, con il sito più aggiornato che tratta argomenti sul Powerbocking, con pagine su FACEBOOK E CANALE SU YOUTUBE dove se cerchi qualcosa sull'argomento tra i primi video spuntano proprio i nostri (dai uno sguardo ai video in primo piano), e se ci fai caso anche questo forum è tenuto vivo grazie principalmente a gente del sud (me e appo ad esempio) anche se adesso, menomale, si è aggiunto anche POWERMARCO che promette bene :D e che ringrazio per quello che dice e fa e che è del nord.

Quindi se ci riesci e se se siete davvero cosi "avanti" dimostrami che sai fari meglio di me.
Realista sforza di essere realista per una volta ;)
 
Top
POWERMARCO
view post Posted on 1/4/2012, 19:18




è l'italia che è un diesel....arriva dopo...in tutto...non c'è differenza tra nord e sud per quanto riguarda questo sport. siamo "noi che saliamo sui trampoli che siamo avanti ragazzi" questa è la realta
 
Top
3 replies since 15/10/2011, 17:42   95 views
  Share