PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Acquisto indeciso, Non so quali scegliere...

« Older   Newer »
  Share  
freesimofly
icon9  view post Posted on 25/4/2012, 19:30




Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.. volevo chiedervi dei consigli.
Vorrei acquistare i miei primi "Bock" e non so quali scegliere. Mi ispirano molto gli upwing (c'è un sito italiano che li vende), sto valutando anche gli EVO della poweriser, e i powestrider??? Che confusione.... qualcuno può farmi chiarezza e darmi qualche consiglio a riguardo?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Simo
 
Top
POWERMARCO
view post Posted on 26/4/2012, 22:22




io ho acquistato i poweriser qualche mese fa dopo aver provato i powerstrider e ti posso assicurare che la differenza di prezzo si sente sia sulla molla sia sulla stabilità.io ho spero il top della gamma gli evo 1 ma anche gli altri nn devono essere da meno poi varia il comfort riguardo agli attacchi al ginocchio rigido cn l-archetto o più comodo cn il velcro che ti consiglio pienamente.l-archetto fa male davvero quando batte e poi è più ingombrante nella corsa.ci sono 2 commercianti ufficiali di poweriser in italia.uno è powerbaffo che è iscritto a questo forum(etnajumper) e l-altro è alex ruele(life-style-sport).per quanto riguarda gli up wing io ero incerto come te ma alla fine mi sono lasciato consigliare da persone giusto come powerbaffo che mi ha garantito la serietà di questa ditta. Poweriser promossi pienamente vai sul sicuro.

a proposito chiedimi l-amicizia su facebook jumper angels.siamo un gruppetto di matti che si ritrova ogni tanto.un saluto power marco
 
Top
1 replies since 25/4/2012, 19:30   154 views
  Share