PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Problema

« Older   Newer »
  Share  
-(•·÷[Kira]÷·•)-
view post Posted on 12/6/2012, 12:03




Salve a tutti, sono nuovo, mi sono appena comprato un paio di poweriser, ma durante l'uso è sorto un problema overo nella parte superiore dell'attrezzo (avendo la gamba magra) sono largo e questo mi destabilizza, c'è un modo per risolvere questo problema?
Per capirci il mio problema si trova nel punto 4.
adult
 
Top
powerbaffo
view post Posted on 14/6/2012, 13:49




CITAZIONE (-(•·÷[Kira]÷·•)- @ 12/6/2012, 13:03) 
Salve a tutti, sono nuovo, mi sono appena comprato un paio di poweriser, ma durante l'uso è sorto un problema overo nella parte superiore dell'attrezzo (avendo la gamba magra) sono largo e questo mi destabilizza, c'è un modo per risolvere questo problema?
Per capirci il mio problema si trova nel punto 4.
(IMG:www.ec21.com/co/h/hitechc/upimg/adult.jpg)

Ciao,
questo è uno dei problemi che si hanno con questo modello di trampoli.
Quello che ti suggerisco, che è poi quello che ho fatto a suo tempo, è quello di prendere un tubo di "spugna" tipo quello che si usa per l'isolamento termico dei tubi (esterno nero) lo tagli a metà, lo metti all'interno della parte dove va ad appoggiare il ginocchi/gamba, tagliando di una lunghezza adeguata e avvolgi tutto con dello scotch, così creerai uno spessore maggio. Un'altro metodo è quello di utilizzare delle ginocchiere più spesse, tipo quelle da motocross.
Altre soluzioni sono utilizzare delle cinghie per bloccare meglio la gamba, dai un'occhiata quì:
www.projumpforum.co.uk/index.php?topic=1070.0

Ma la cosa migliore sarebbe usare questo tipo di attacco:
Appoggio ginocchio / Knee cuffs per Poweriser adulti mod. EVO

Spero di esserti stato d'aiuto!

Saluti
PowerBaffo


 
Top
apposai
view post Posted on 19/6/2012, 05:54




...concordo con Baffo!
 
Top
2 replies since 12/6/2012, 12:03   78 views
  Share