PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

piccolo aiutino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2013, 15:32

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Cuneo

Status:


Ciao raga essendo nuovo in materia prima di spendere soldi a cavolo avevo piacere di ottenere qualche consiglio dagli esperti ^_^ . Peso 50 kg ho 16 anni e sono alto 1.73 cm sono magrolino XD. che poweriser mi consigliate e soprattuto dove lo trovo? cerco qualcosa di non carissimo perchè ho un budget abbastanza limitato ( vanno anche bene di seconda mano, grazie in anticipo )
 
Top
Ragnotti
view post Posted on 9/7/2013, 10:34




..come peso ed età saresti al limite di quelli junior, forse solo l' altezza non sarebbe tanto adatta... per quanto riguarda la marca poweriser, hai da scegliere tra i più morbidi da adulto o quelli junior.
Nel tuo caso:
Junior
PRO: peso ed età corretti per te allo stato attuale, prezzo più contenuto di quelli da adulti
CONTRO: altezza un po' al limite (ma la cosa non dovrebbe darti particolare noia), non ideali considerando che è probabile tu prenda un po' di peso nei prossimi anni ...dipende anche da quanto credi che riuscirai ad utilizzarli
Adulti 50-70kg:
PRO: in un ottica futura, avrai comunque il peso corretto; altezza più adeguata
CONTRO: più cari degli junior, molle un po' più dure all' inizio e finchè peserai "poco": questo si traduce in qualche fatica in più sulla corsa, ma in salti più alti quando avrai imparato e avrai sufficiente forza.

Pro e contro di entrambi quindi si equivalgono più o meno, sei tu che devi stimare quanto/come li userai, anche se mi rendo conto sia difficile non avendoli mai usati. Tendenzialmente, se è solo uno sfizio e sei uno che si potrebbe stufare in fretta, vai di junior. Se pensi più in lungo termine, pensi ti prenderai benissimo e li userai di più, vai su quelli da adulto

esempio junior:
http://img.alibaba.com/photo/104541712/Pow...ping_Stilts.jpg
esempio adulto standard (ricordati di cercarli in un range comprensivo del tuo peso)
www.manilanet.net/immagini-foto/poweriser-foto.jpg
 
Top
LiukeUpwing
view post Posted on 7/2/2014, 19:04




ciao puo vedere su www. upwing. it
 
Top
realista
view post Posted on 19/2/2014, 08:36




non spammare tutto con gli upwing dai
 
Top
3 replies since 6/7/2013, 15:32   81 views
  Share