PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

tutti SPARITI? nessun jumper attivo?

« Older   Newer »
  Share  
realista
view post Posted on 19/2/2014, 08:39




ciao gente...... ormai è da una vita(anni) che non uso i poweriser che ho a casa......... ricordo ancora quando li comprai e ci andavo in giro..... una figata mi fissavano tutti :)

ma c'è qualcuno che li usa tuttora come strumento preferito per praticare sport?
 
Top
realista
view post Posted on 17/6/2014, 23:51




sembrate tutti dissolti nel nulla :) io aspetto solo di vendere i miei poweriser, per potermi comprare altri modelli adatti al mio peso leggero.... quelli che ho mi restan troppo duretti, e quindi non li porto agevolmente. a saperlo li ordinavo direttamente per un minor peso....... vallo a sapere!
 
Top
Stefano Brivez
view post Posted on 19/3/2015, 22:30




Ciao sono nuovo nel settore e ho ordinato i crazy jump usati (ma nuovi) a 100 euro.... Credo siano quelli che si trovano sul sito molbidik. It ,sito ke io non trovo.... Anzi non trovo proprio i crazy jump.... Solo sul forum cercando e leggendo ho trovato dei minimi riferimenti... Abbastanza negativi, ma cerco conforto nel fatto che magari gran parte delle persone appena messi si aspettano chissachè... E alle prime noie mollano.... Io sinceramente sono in PIENA e non vedo l'ora che arrivino... Spero di aver abbastanza preparazione atletica, diciamo che pattino discretamente bene da ormai 2 anni e quindi l'equilibrio spero sia allenato... Ma appena visti e poweriser a quel prezzo e in condizioni ottime mi sono visto tutto il divertimento e la libertà espressiva dei pattini senza i limiti di una necessaria pavimentazione cementata :) !!! Peccato il forum sia morto... I migliori post sono di 5 anni fa :-/
 
Top
LiukeUpwing
view post Posted on 21/3/2015, 09:30




Per quello che so l'unico distributore attivo e con i nuovi modelli è sul sito www.upwing. it
Io li ho acquistati li...spedizione veloce ottimo prodotto
 
Top
Gioacchissimo
view post Posted on 27/4/2015, 21:45




Io mi stavo informando per comprarli la, ma han disponibili solo i pro.. mi piacevano più gli ultra, la cosa mi ha demoralizzato un pochetto..
 
Top
Luca Primo
view post Posted on 24/6/2015, 14:31




Prendi i Pro...!!!hanno le stesse prestazioni degli Ultra ed Extreme
 
Top
realista
view post Posted on 1/2/2017, 22:21




tutti proprio spariti, ormai vanno di moda schi hooverboard elettrici, i monocicli... eccc :(
 
Top
6 replies since 19/2/2014, 08:39   171 views
  Share