PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Come e dove comprare/acquistare i Poweriser in Italia

« Older   Newer »
  Share  
marcomanila
view post Posted on 23/4/2007, 10:37




Vuoi comprare/acquistare i Poweriser in Italia senza rischiare fregature o problemi con complicati e incerti acquisti da paesi stranieri o da siti di aste?

Lo Staff di PoweriserItalia ha aperto un canale di collaborazione con alcuni fornitori affidabili. Per acquistare i tuoi Poweriser senza troppi pensieri quindi è sufficiente che tu ci contatti a questa e-mail:

[email protected]

E' anche possibile usare la stessa mail per richiedere semplici informazioni, quindi non indugiare!

image

--------------------

Aggiornamento:

Sono finalmente disponibili in Italia i Fly Jumper!!!

Per maggiori informazioni sull' offerta lancio CLICCA QUI >>>


Edited by MarcoPoweriserItalia - 21/2/2008, 15:20
 
Top
pgsv40
icon3  view post Posted on 18/3/2008, 19:56




Ciao a tutti che ne pansi di questo sito? http://www.powerjump.it/index.html :shifty:
 
Top
dtm2007
view post Posted on 21/3/2008, 11:52




:woot:

CIAO RAGAZZI

LA DTM E' A TUA DISPOSIZIONE PER CONSIGLI SULL'ACQUISTO ED PER L'USO DEI JUMPER

VISITA IL NOSTRO SITO E NON ESITARE A CONTATTARCI

SPECIAL PRICE JUMPER

WWW.DTMSAS.COM

INFO 0421 370334

:woot:
 
Top
freeeride
view post Posted on 5/6/2008, 16:29




ciao a tutti scusate, io volevo chiedere come si fanno a ordinare i poweiser, ovvero bisogna fare il bonifico e dARE tutti i soldi prima che l'oggetto arrivi???
 
Top
dtm2007
view post Posted on 5/6/2008, 16:38




li puoi anche pagare in contrassegno al corriere quando le scaricano il cartone
 
Top
freeeride
view post Posted on 10/6/2008, 09:42




raga ma i tempi di consegna sono entro 48 ore come indicato??
 
Top
dtm2007
view post Posted on 10/6/2008, 10:12




SONO 48 ORE PER LE ISOLE
24 ORE PER PENISOLA
CIAO A TUTTI

 
Top
zerocomico
view post Posted on 10/6/2008, 10:43




Ciao a tutti,
avrei bisogno di informazioni e un pò di aiuto per acquistare i poweriser.
sul sito poweriser.de ho visto un pacchetto "all inclusive" con i poweriser mod. pr7090+borsa+protezioni+gadget ma credo che non siano acquistabili dall'italia (io il tedesco non lo capisco). Chi di voi ha già i poweriser potrebbe darmi indicazioni per l'acquisto?
grazie mille.
 
Top
dtm2007
view post Posted on 10/6/2008, 11:10




NON SEMBRA PROPRO UN AFFARE SE SI FANNO BENE I CONTI
 
Top
zerocomico
view post Posted on 10/6/2008, 11:21




CITAZIONE (dtm2007 @ 10/6/2008, 12:10)
NON SEMBRA PROPRO UN AFFARE SE SI FANNO BENE I CONTI

di base costano più di altri ma dalle caratteristiche tecniche mi sembrano anche più confortevoli (vedi attacchi al ginocchio) e performanti. La borsa anche è di buona fattura....non so. cmq vorrei avere indicaizoni per poterli comprare dato che non sno riuscito a trovare ancora sellers per l'italia.
 
Top
mb.ice
view post Posted on 10/6/2008, 17:56




CITAZIONE (zerocomico @ 10/6/2008, 11:43)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di informazioni e un pò di aiuto per acquistare i poweriser.
sul sito poweriser.de ho visto un pacchetto "all inclusive" con i poweriser mod. pr7090+borsa+protezioni+gadget ma credo che non siano acquistabili dall'italia (io il tedesco non lo capisco). Chi di voi ha già i poweriser potrebbe darmi indicazioni per l'acquisto?
grazie mille.

Ciao,
io ho comprato i PR90120 proprio in germania via PayPal : http://www.powerisers.de/english/index-eng.htm
sono stati rapidi e i jumper sono di ottima qualità.

mb.ice
 
Top
zerocomico
view post Posted on 10/6/2008, 18:33




:B): Quando si dice essere completamente miopi!!!! Non lo avevo visto il tastino in alto per modificare la lingua!!!! L'ho cercato ovunque! Grazie mille mb.ice. Ti chiedo un'altra cosa, io peso 67 Kg e pensavo di prendere i 7090 considerando anche il fatto che con il tempo si migliora nella compressione e si utilizzano le molle al meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ancora. Ciao. :rolleyes:

p.s. le condizioni di vendita dicono che non spediscono in italia...

Edited by zerocomico - 10/6/2008, 19:49
 
Top
mb.ice
view post Posted on 11/6/2008, 07:42




CITAZIONE (zerocomico @ 10/6/2008, 19:33)
:B): Quando si dice essere completamente miopi!!!! Non lo avevo visto il tastino in alto per modificare la lingua!!!! L'ho cercato ovunque! Grazie mille mb.ice. Ti chiedo un'altra cosa, io peso 67 Kg e pensavo di prendere i 7090 considerando anche il fatto che con il tempo si migliora nella compressione e si utilizzano le molle al meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ancora. Ciao. :rolleyes:

p.s. le condizioni di vendita dicono che non spediscono in italia...

Per la mia piccola esperienza direi che i 7090 sono i più adatti, salvo nel caso in cui tu non preveda di perdere 15 kg. nel giro di pochi mesi !!
Tieni conto infatti che le barre di fibra di vetro si ammorbidiscono un po' dopo qualche ora di uso (specialmente quando si comincia a saltare a piedi uniti).
Ciao
mb.ice

[QUOTE=mb.ice,11/6/2008, 08:40]
CITAZIONE (zerocomico @ 10/6/2008, 19:33)
:B): Quando si dice essere completamente miopi!!!! Non lo avevo visto il tastino in alto per modificare la lingua!!!! L'ho cercato ovunque! Grazie mille mb.ice. Ti chiedo un'altra cosa, io peso 67 Kg e pensavo di prendere i 7090 considerando anche il fatto che con il tempo si migliora nella compressione e si utilizzano le molle al meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ancora. Ciao. :rolleyes:

p.s. le condizioni di vendita dicono che non spediscono in italia...

per la spedizione: se vuoi comprarli da li, manda una e-mail : io li ho ordinati e ricevuti da loro nel giro di 3 giorni lavorativi a settembre dello scorso anno.

Ciao
 
Top
zerocomico
view post Posted on 11/6/2008, 08:23




[QUOTE=mb.ice,11/6/2008, 08:42]
CITAZIONE (zerocomico @ 10/6/2008, 19:33)
:B): Quando si dice essere completamente miopi!!!! Non lo avevo visto il tastino in alto per modificare la lingua!!!! L'ho cercato ovunque! Grazie mille mb.ice. Ti chiedo un'altra cosa, io peso 67 Kg e pensavo di prendere i 7090 considerando anche il fatto che con il tempo si migliora nella compressione e si utilizzano le molle al meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ancora. Ciao. :rolleyes:

p.s. le condizioni di vendita dicono che non spediscono in italia...

Per la mia piccola esperienza direi che i 7090 sono i più adatti, salvo nel caso in cui tu non preveda di perdere 15 kg. nel giro di pochi mesi !!
Tieni conto infatti che le barre di fibra di vetro si ammorbidiscono un po' dopo qualche ora di uso (specialmente quando si comincia a saltare a piedi uniti).
Ciao
mb.ice

CITAZIONE (mb.ice @ 11/6/2008, 08:40)
CITAZIONE (zerocomico @ 10/6/2008, 19:33)
:B): Quando si dice essere completamente miopi!!!! Non lo avevo visto il tastino in alto per modificare la lingua!!!! L'ho cercato ovunque! Grazie mille mb.ice. Ti chiedo un'altra cosa, io peso 67 Kg e pensavo di prendere i 7090 considerando anche il fatto che con il tempo si migliora nella compressione e si utilizzano le molle al meglio tu cosa mi consigli?
Grazie ancora. Ciao. :rolleyes:

p.s. le condizioni di vendita dicono che non spediscono in italia...

per la spedizione: se vuoi comprarli da li, manda una e-mail : io li ho ordinati e ricevuti da loro nel giro di 3 giorni lavorativi a settembre dello scorso anno.

Ciao

Grazie mille per i consigli, spero di riuscire ad ordinarli entro la fine di questa settimana, le giornate cominciano ad essere calde e invitano a fare 4 salti! ti farò sapere come vanno le cose. ps. Sicurament tornerò a tormentarti non appena arriveranno così mi dai qualche buon consiglio per non rompermi l'osso del collo!!! :alienff:
 
Top
piccio4395
view post Posted on 8/5/2009, 14:18




ciao, sono nuovo. scusate ma i powerriser nn si possono comprare nei negozi in italia senza ordinarli via internet??? grazie della risp
 
Top
22 replies since 23/4/2007, 10:37   7957 views
  Share