PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Perchè comprare i Poweriser?, Dite una motivazione valida :)

« Older   Newer »
  Share  
Mookas
view post Posted on 26/4/2007, 13:04





Buon giorno utenti, benvenuti nel forum di Poweriser, vi do il benvenuto e i miei complimenti perchè ricordatevi sempre che un giorno sarete ricordati come i PIONIERI di questa novità... quindi i primi, gli inviolabili, potrete dire "io c'ero".


Bene, come da Topic la domanda sale ovvia, qual'è il motivo che vi spinge ad acquistare i nuovi poweriser??


Io intanto do la mia risposta, io personalmente voglio comprare i poweriser perchè voglio essere il primo nel paese in cui abito, e il primo anche nella mia provincia (a quanto pare eh eh eh!! :lol: ) e sicuramente st'estate mi diverto e mi faccio conoscere... voi che dite? Pensate di passare inosservati ????
 
Top
Spiderfox
view post Posted on 26/4/2007, 19:17




Ciao Mookas, ciao Poweriser fans....

i video visti in giro per il web sono abbastanza suggestivi.... Non vedo l'ora di metterli ai piedi e di provare almeno a camminarci e "tentare" qualche saltello. :P

Abito da qualche tempo in Slovenia, e devo dire che qui come in Italia non se ne vedono in giro ne tantomeno nei negozi "specializzati".



 
Top
Spiderfox
view post Posted on 26/4/2007, 20:08




Come non detto,

La mia ragazza mi ha smentito..... :( Sono facilmente reperibili in Slovenia, questo paese non smetterà mai di stupirmi..... Rave, Freeclimbing, Parapendio, Canyoning, Sci acrobatico, nuotatori da record (vedi Martin Strel che si è fatto il Rio delle amazzoni a nuoto), Rollerbladers.... ed ora anche i Powerisers....


http://www.powerizer.si


Un piccolo assaggio..... Anche il prezzo è da urlo.... "solo" 330 Euro :wacko:
 
Top
Mookas
view post Posted on 26/4/2007, 22:47




Wow che emozione! Dalla Slovenia? Bella lì!

Hanno pure i powerisers? Beh 330 € non è male, il più è che non sia la taglia da bambino!
 
Top
ghisa71
view post Posted on 27/4/2007, 12:59




COMPRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi ho appena fatto l'ordine. Alla fine mi sono indirizzato sul Modello Powerizer 90/120 mod. 2007
Costo 419 euro.
La spedizione viene purtroppo effettuata solo in Germania!
Non vedo l'ora di ritirarli. Non appena arrivano vi faccio sapere

saluti
 
Top
Spiderfox
view post Posted on 29/4/2007, 14:08




CITAZIONE (Mookas @ 26/4/2007, 23:47)
Wow che emozione! Dalla Slovenia? Bella lì!

Hanno pure i powerisers? Beh 330 € non è male, il più è che non sia la taglia da bambino!

Il modello da adulti costa 330 € mentre quello da bambini 250 €. In settimana provo a farci un "salto" per vedere se li fanno anche provare. Vi faccio sapere.

:woot:
 
Top
Mookas
view post Posted on 29/4/2007, 15:46




Buono buono, non vedo l'ora di sapere qualcosa di nuovo!!
 
Top
Rashik
view post Posted on 2/5/2007, 21:28




ciao a tutti


volevo chiedere, sinceramente, se poweriser e' il migliore...trampolo molleggiato...in commercio o se ce qualcosa di meglio

cmq io, faccio un po' parkour e m'interessa di poweriser soprattutto il "correre"

e i saltare in alto

poi ho visto a delle parti che con sti cosi s puo' saltare fino ad un altezza di 4 m e una falcata di 3

e vero questo?
 
Top
Mookas
view post Posted on 3/5/2007, 00:24




Certo che è vero, prima è meglio seguire il corso per le prime armi che abbiamo pubblicato qualche pagina prima, poi piano piano impari i salti da 1 metro, poi quelli da 2, poi vai avanti.

Occhio, ci vuole un buon equilibrio per il contraccolpo dato dai tuoi trampoli.

Powerisers è una buona marca, ma ne esistono poche altre, conta che si tratta di una novità e noi ne siamo i pionieri, sarai tu fra poco a consigliarci il modello mogliore.

Il progetto comunque si chiama PowerBocks, da Boeck l'inventore dei primi trampoli per piedi.


Se hai modo fai una recensione del paio che hai appena acquistato, sarei molto curioso di un parere di un parkourista!!
 
Top
dtm2007
view post Posted on 5/5/2007, 17:24




LA DTM STA' PER ORGANIZZARE UN SUPER RADUNO

DI POWERIZER - JUMPER A JESOLO LIDO (VENEZIA)

SE VUOI ESIBIRTI E PROVARE QUESTA NOVITA'

VI APETTIAMO NUMEROSI ''PASSA PAROLA''

PRENOTATI ALLO 0421 370334

DIVERTIMENTO ASSICURATO...

POSSIBILITA' DI PERNOTTAMENTO PRESSO ALBERGHI DELLA ZONA
 
Top
Mookas
view post Posted on 6/5/2007, 14:41




Woow è un'ottima idea!!

Appena mi comunichi il luogo vengo molto volentieri a farvi visita.

E' un buon appuntamento per conoscerci, e per vedere le prime acrobazie strane con questa novità..
 
Top
dtm2007
view post Posted on 6/5/2007, 14:52




sicuramente il posto è a Jesolo Lido (VE)
POSSIBILITA' DI PERNOTTAMENTO PRESSO ALBERGHI DELLA ZONA
vi informero quanto prima
 
Top
bigkahuna
view post Posted on 6/5/2007, 17:09




ciao dtm2007


hai ricevuto la mia richiesta via mail?
 
Top
bigkahuna
view post Posted on 8/5/2007, 19:46




ricordatevi dell'evento di jesolo, spargete la voce, comunicate che sono arrivati.....ci vediamo a jesolo!
 
Top
Mookas
view post Posted on 8/5/2007, 20:12




woow dai non è molto lontano da me, ci sarò di certo!
 
Top
17 replies since 26/4/2007, 13:04   1451 views
  Share