PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

PRimi PAssi....

« Older   Newer »
  Share  
dtm2007
view post Posted on 27/4/2008, 08:42




CIAO A TUTTI RAGA

SE AVETE DUBBI O BISOGNO DI GROSSE EMOZIONI ENTRATE A FAR PARTE DELLO STUFF DTM

CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI

http://www.dtmsas.com/popup_monopattini/popup9.htm

WWW.DTMSAS.COM

 
Top
apposai
view post Posted on 28/4/2008, 13:58




Io sono interessato....mi fate sapere come fare a diventare un membro dello staff?
 
Top
apposai
view post Posted on 8/5/2008, 14:02




Ragazzi lo sapevo che prima o poi l'avrei fatto!
Dopo ricerche effuttuate sul territorio nazionale in lungo ed in largo e meditate riflessioni...l'ho fatto. Cosa? Direte voi! Ho preso le "springs" (barre di pressoflessione) gli archi per intenderci, in fibra di carbonio. Non vedo l'ora di usarle. Vi farò sapere appena arrivano.
 
Top
Black Dragon DDr
view post Posted on 14/5/2008, 22:24




ok poweriser arrivati oggi a mezzogiorno indossati e dopo 5 e dico 5 minuti camminavo gia senza sostegno e stasera mi son fatto in totale 3 km a piedi camminando x ora e ho solo provato a correre in un parcheggio qualcuno mi sa dare delle dritte su come correre xke mi riesce di fare dei balzelli ma irregolari grazzieee
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 15/5/2008, 10:36




Grande!

bè, trucchi particolari per saltare bene non c'è ne sono, ci vuole solo un po' di pratica. Io dopo aver imparato a correre ho iniziato a saltare su di un piede solo per volta, poi a fare balzi lunghi durante la corsa e poi a saltare a piedi uniti. Bisogna controllare l'equilibrio con la rotazione delle braccia e non atterrare con le gambe distese per non sovraccaricare il ginocchio.
 
Top
Black Dragon DDr
view post Posted on 15/5/2008, 12:19




ok a roteare riesco e anche a stare in equilibrio su un piede voi come avete risolto il fatto che la spugna sotto al ginocchio ti fa la ceretta ogni volta?? devo depilarmi hehe
 
Top
ALEDJACK
view post Posted on 15/5/2008, 13:53




io metto delle ginocchiere morbide da volley e mi trovo bene, mi fermano molto bene il ginocchio.
 
Top
apposai
view post Posted on 22/5/2008, 16:58




Black....hai già dato una lettura a tutto il post "Primi Passi"?
Si lo sò sono 11 pagine...ma se ci dai una lettura penso ti possa essere di aiuto. Cosi come anche "Primi Salti".
A presto

PS.: raga ancora non sono arrivate...ho la bava alla bocca ormai!!! :(
 
Top
157 replies since 11/5/2007, 10:17   3794 views
  Share