PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

PRimi PAssi....

« Older   Newer »
  Share  
apposai
view post Posted on 24/5/2007, 08:04




Ieri sera sono andato un pò in giro ad esercitarmi.
Ultimamente stò provando ad alzarmi da inginocchiato ma mi è ancora difficile farlo senza qualcosa a cui tenermi: mi è difficile fare forza con le gambe senza usare le mani..chissà perchè ho come paura di scivolare!
Magari imparerò con il tempo.
Piuttosto aggiorno la situazione. Riesco a sopportare ed a sfruttare le molle per tratti mediamente lunghi 8-900 metri circa. Le bici, almeno quelle che non vanno adagio mi superano ancora. :( Nella gestione gambe ed equilibrio, adesso riesco a camminare all'indietro: mio stupore quando ci ho provato, non pensavo di riuscirci! :)
Ancora meraviglia delle meravilgie...ho capito come fare a saltare con entrambe le molle!!!!!!!!!!!
Ieri sera mi son fermato, ma solo per precauzione e perchè non c'era spazio a sufficenza, attorno ad 1 metro circa!!!! Non me lo aspettavo! Stò imparando da me e la cosa mi entusiasma sempre piu!
Ho risolto i problemi di calzatura, preso un paio di scarpe con un grosso ammortizzatore, quelle che usavo prima praticamente non l'avevano per nulla, quindi la gestione risultava piu difficile! Ora và meglio!
 
Top
ghisa71
view post Posted on 24/5/2007, 14:43




CADUTOOOO
Ragazzi, non vi consiglio i terreni fangosi, meglio ancora se duro sotto e viscido sopra: SPACCATA!! senza danni per fortuna. Il tentativo comunque di rialzarsi senza appigli non è semplice. il più agevole mi è sembrato comunque allargare le gambe e puntare i piedi, poi tirarsi su con un colpetto di reni. Ho trovato comunque più semplice strisciare alla pianta più vicina!!

ciao a tutti
 
Top
apposai
view post Posted on 24/5/2007, 18:56




GRANDE GHISAAAA!!! La Pianta piu vicina! :D
Riguardo ai terreni mi stò piuttosto attento, prediligo l'asfalto e terreni abrasivi! Capita che talvolta le foglie diino qualche fastidio...ma sono dettagli! :D
Con gambe divaricate non ho provato sai!? Il problema è che "ogni mondo è paese...!" La posizione di risalita non che mi piaccia molto....! :D :D :D Sai il mondo è infido!
Quella posizione inoltre mi è nuova...ci si potrebbe pensare ad un nuovo Kamasutra... :D :D :D :D :D
Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparte tutto, ho visto la dimostrazione...ma non mi ha convinto molto, però la proverò: chissà che non riesca prima!
Io ho semplicemente dolto uno e mi sono rialzato: mi è sembrato piu adeguato alla situazione.! Vabbhè sono opinioni.
 
Top
demone82
view post Posted on 25/5/2007, 16:09




ciao ragazzi . . Scusate l'assenza. . Lunedì ho mosso il primo passo anche io . . Dopo 20minuti impossibili ho iniziato a camminare autonomamente. . Che figata. . Mercoledì ho iniziato le corse . . Il problema più grosso che ho avuto non e la corsa ma fermarsi rapidamente ed improvvisamente. . Mi sono spiaccicàto a un muro. . Ah ah oggi niente. . Domani li vado a far vedere al negozio della zona . . E mi hanno assoldato una scuola di ballo a fare un pò eh volantinaggio con sti così . Così mi recupero un pò eh soldi. . Raga qualche dritta x saltare in alto a 2 gambe? Sto avendo qualche problema a caricare il peso uniformemente sulle 2 gambe. . Risultato ne carico praticamente una sola do salto poco e tutto storto .
 
Top
apposai
view post Posted on 25/5/2007, 17:23




Ciao Demone82
Cavolo vai avanti spedito è!!!! Mio consiglio per il volantinaggio è: mettili ma usa dei pantaloni larghi da rapper in modo da nascondere sotto le protezioni! ;) Credimi fanno piu scena!
Per saltare datti un pò di tempo....perchè appena riesci ben a controllarli ed a gestire spinta e freno, ti verrà tutto piu naturale! Come avrai letto e come consigliava MarcoManila devi saltare a gambe TESE! Prima però impara a sgambettare singolarmente e scambievolmente e poi con entrambe le gambe: ricordati che è uno sport e non è da prendere sotto gamba! Il controllo lo acquisisci con l'esercizio, ma anche la sicurezza dei movimenti: non avere fretta cmq e datti il tempo che ti serve! CIAOOOOOO
 
Top
MarcoPoweriserItalia
view post Posted on 26/5/2007, 01:09




Vedo che faccimo tutti progressi!

Ieri sera io e mio fratello abbiamo fatto circa 3 km di corsa alternando momenti di tranquilla passeggiata a corsette per fare contenti un po di curiosi passanti.

E' davvero una figata comunque, quando prendi il via e fai salti di un paio di metri in avanti tutti rimangono a bocca aperta!

Domenica dovremmo fare un salto in una zona molto frequentata, poi vi dico come va....
 
Top
apposai
view post Posted on 28/5/2007, 11:19




GRANDE Marcooooooo
IO ho cambiato scarpe e protezioni: ora và molto meglio!
Stò prendendo confidenza con i salti con entrambi i piedi...modalità canguro: la fissa della quota mi dà ancora un pò spavento piu che altro è il vuoto! Intanto mi hanno cronometrato in velocità...circa 20km orari!
Ora voglio imparare ad arrivare ai famosi 3 metri!
Spero di farcela ed imparare anche a fare qualche saltino piu acrobatico....vedremo!
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 28/5/2007, 11:43




Ragazzi, non sapete l'invidia che mi state facendo.... purtroppo qui in Svizzera oggi ( 28.05.2007 ) è festa e le poste non arrivano :(
Spero " riescano " a consegnarmi i miei poweriser M100 entro venerdì ( almeno da poterli provare nel w.end ).

Per adesso mi sono attrezzato comperando dei paraginocchia della Rollerblade, così da poterli provare subito appena arrivano :)

Divertitevi pure per me, un saluto ciao MN
 
Top
MarcoPoweriserItalia
view post Posted on 28/5/2007, 12:36




Dai Macchia Nera, vedrai che ti arrivano presto!

Facci sapere le tue impressioni! Le prime volte che si mettono le emozioni sono esagerate!
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 28/5/2007, 12:47




CITAZIONE (MarcoPoweriserItalia @ 28/5/2007, 13:36)
Dai Macchia Nera, vedrai che ti arrivano presto!

Facci sapere le tue impressioni! Le prime volte che si mettono le emozioni sono esagerate!

Speriamo ... per adesso mi sto informando presso la palestra comunale del mio paese se posso "aggregarmi" alle persone che fanno ginnastica, così da potere mettere un "tappetone" e potermi esercitare con i salti....vedremo...

Farò sapere ciao ciao MN
 
Top
apposai
view post Posted on 28/5/2007, 13:27




Dai Macchia NERA...ci si vedrà anche per fare 4 salti insieme!!!!
Non vedo l'ora!
Raga qui i capi mi fanno pressione per restare di piu al lavoro...avrò poco tempo per esercitarmi. :( :( :( Non sò come fare!!!!
 
Top
apposai
view post Posted on 30/5/2007, 12:22




Ecco ora nasce il problema.
Quale? Direte voi.
Bhè se devo portarmeli in treno o in viaggio? Dove li metto?
Bhè qualcuno risponderebbe.......AI PIEDI!!! Che domande!!!!! :D
Bhè non credo che in aereo o in treno vi facciano entrare, soprattuto per esigenze di spazio!
BHè la risposta è trovare una borsa, borsone da sport che possa contenerli! Il peso non è poi eccessivo, benchè alla lunga stanca portali in mano. Bhè ma quale borsone comprare? E soprattutto dove lo trovo di quelle dimensioni? (90x30x35)
Bhè sono andato a rovistare tra gli sport ed ho visto che ci sarebbe quello Snowboard che si aggira su quelle dimensioni, oppure quello fucili.
Fucili? Qualcuno di voi si chiederà.... Hessi ho trovato un borsone da 107x30x35. Secondo voi val la pena prenderlo? C'è di meglio?
 
Top
dtm2007
view post Posted on 30/5/2007, 12:43




Ciao Porta ancora un pò di pazienza e fra circa una decina di giorni avremmo a disposizione una gamma di accesori per tutti i tipi di Jumper anche la custodia a circa 49.00€
Ciaoo www.dtmsas.com
 
Top
apposai
view post Posted on 30/5/2007, 15:38




Ciao DtM...
Ma percaso sei l'addetto PR della DTM S.a.S.?
Se è così Obbene. Ci si sente in questi gg allora.
 
Top
dtm2007
view post Posted on 30/5/2007, 17:41




A TUA DISPOSIZIONE
 
Top
157 replies since 11/5/2007, 10:17   3794 views
  Share