PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Primi Salti, dopo i primi passi...cominciamo con i primi salti!

« Older   Newer »
  Share  
apposai
view post Posted on 4/6/2007, 10:21




Ciao Ragazzi.
Con i prmi passi ormai ci siamo: ho consumato le gomme ed ora mi tocca rimediare.
Direi che con la padronanza delle gambe ci sono: solo che li reggo per al massimo 2h non di piu...in continuo movimento.
Direi che adesso possiamo cominciare amcje con i primi Salti che ne dite?????
Allora
io ho ancora tanta paura di del vuoto, paura di librarmi in volo....ma la voglia di superarla è tanta davvero tanta! Con i primi salti sono ancora un pò groggy: salto come un canguro, avvitando le braccia come un colibrì! Fo scena!!!!!! :D
Ieri son stato ad esercitarmi....ad un certo punto ho visto che il catrame diventava bianco....nel senso che c'erano delle martellature: non avevo realizzato ancora. Ad un certo punto dopo una serie di salti son scivolato all'indietro: avevo tutte le protezioni. Li ho tolti ed ho visto che le gomme son finite! La sensazione del volo e del libbrarsi è bella. L'unica cosa è che faccio troppa attrazione e le cosa comincia a dermi un ò fastidio. La gente si ferma...e mi imbarazza un pò! :unsure:

Direi che per il momento ne ordinerò un paio, almeno per continuare a camminare con lo stesso materiale. Poi magari seguirò il suggerimento di qualcuno che usa le gomme da TIR.
 
Top
Mookas
view post Posted on 6/6/2007, 13:19




Anche a me mi osservano e mi fermano... al limite gli spiego dove li ho presi, ma son tutti vecchiacci e non cagano molto internet.

Molti mi fanno i complimenti: Idolo, Spaziale, Astronauta, titoli del genere, e mi gaso assssaaaiiiii !!!
 
Top
apposai
view post Posted on 7/6/2007, 14:17




E' lo stesso anche per Me!
Piu o meno le espressioni sono le stesse!
Uno che mi ha lasciato senza parole mi ha chiesto:"Questo che significa?"
Io sono rimasto perplesso! Ma che cavolo significa? Ho pensato... Poi mi vabbhè...c'era la ragazza ono volevo fargli fare una brutta figura! :D

Un altra.....mentre camminavo son piombato su un ponte con due ragazze che tenevano la bici occupando tutto il marciapiedi. Ho proseguito per un pò..poi una di loro si è voltata ed ha esclamato:"DIOOOO!"
Io mi son voltato cercando, ed ho detto :"Dove?"
E loro son scoppiate a ridere! :D
 
Top
MarcoPoweriserItalia
view post Posted on 7/6/2007, 16:28




Dove abito io ci sono tanti Hotel, e ognio volta che passo un po di corsa tutte le persone smettono di parlare, mi guardano e poi scattano gli applausi, le urla, gli incitamenti!

Che figata!
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 9/6/2007, 11:37




Allora??? come procede con sti salti??? dai che sono curioso.

Ciao MN
 
Top
Mookas
view post Posted on 9/6/2007, 17:23




Doing doing!!

sono arrivato a fare 2 scalini in salita con un salto, niente male, devo sempre fare attenzione a restare abbondante con il tacco, se no patapom!
 
Top
apposai
view post Posted on 11/6/2007, 20:35




Cazzo Già ai Gradini????
IO non ho ancora provato! Qui del resto non saprei manco dove provare!
Qualcosa mi dovrò inventare. Ad ogni modo sono arrivati i tacchi: dopo vado a sostituirli. Addomani raga oggi sono sfatto dal lavoro domani consegna e sveglia alle 6.15.....: ad infornare il pane! :D
 
Top
iLmoNa
view post Posted on 12/6/2007, 13:26




i tacchi????
qua in brianza sono arrivati ieri i power...fichi fichi...oggi pomeriggio andiamo ad allenarci...
ieri già un paio di orette ce le siamo sparate...io tornavo da due esami ed ero sfatto in più ci si è messa la pioggia...di più non siamo riusciti a fare....
però devo dire ke ci siamo trovati subito a nostro agio...salti rialzarsi..bo io ho imparato subito...
non saltoo in altissimo....però oggi si prova su dei gradoni...vi farò sapere..magari si fa pure un video..bella lì.....un unico problema...le protezioni ke avevamo chiesto ci sono arrivate ma sono piccolissime....due taglie s e una junior....e noi le volevamo tutte M....uff....vabbè non importa...tanto siamo tutti giocolieri e semi accrobati incapaci..hihihi..quindi anke abbastanza abituati a farci del male....
 
Top
apposai
view post Posted on 12/6/2007, 18:10




Ciao MOna
Si le gomme presenti sotto si sono consumate: le devo sstituire.
Circa le protezioni si sono un pò ridicole....io le ho già dovuto ricomperare.
La prudenza no nè mai troppa.
Adesso vado CIAO
 
Top
poldobruno
view post Posted on 13/6/2007, 08:54




eila...mi aggiungo pure io a scrivere in questo forum....abbaimo provato ieri per tutto il pomeriggio i nostri nuovi gioielli...
cavolo se spingono....e già i primi risultati si vedono...su e giu dai gradoni corse e salti...cadute...salti con le gambe aperte...saltare su un gradone (40cm) e scendere saltando all'indietro...o piu semplicemente saltare da piu gradoni....che figooooo...insomma in 2 ore abbiamo imparato un sacco...

l'unica cosa che ho notato...è che si sono già un po' rovinati i poweriser...e non parliamo delle protezioni....piccole e poi son già da buttare....le polsiere dopo 2 cadute si son rotte...insomma fan veramente cagare...e vabè ne compreremo delle altre...

a breve il filmato ...

:ph34r: www.svitol.com :ph34r:
chi non lo vede perde i capelli
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 13/6/2007, 13:51




CITAZIONE (poldobruno @ 13/6/2007, 09:54)
l'unica cosa che ho notato...è che si sono già un po' rovinati i poweriser...

Come già rovinati??? che gli hai fatto?? che modello hai e quanto pesi?

Ciao MN
 
Top
poldobruno
view post Posted on 13/6/2007, 14:34




no dai non rovinati da buttar via....solo qualche graffio qua e la...però ancora tutti interi...

:ph34r: www.svitol.com :ph34r:
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 13/6/2007, 15:00




CITAZIONE (poldobruno @ 13/6/2007, 15:34)
no dai non rovinati da buttar via....solo qualche graffio qua e la...però ancora tutti interi...

:ph34r: www.svitol.com :ph34r:

Ah bom easy..credevo si fossero già rotti :) Finché sono graffietti vabbé chi se frega no?


Ciao MN
 
Top
poldobruno
view post Posted on 13/6/2007, 18:46




oggi invece li ho riprovati un attimo...ma mi faceva male un po' la schiena....spiego...ieri non ho avuto problemi di nessun tipo tranne su un paio di salti che dopo averli fatti o sentito tirare un po' i muscoli della schiena....e oggi bastava un semplice salto per farmi tornare il dolore.....bo forse son già vecchio io...vedremo....e voi nessun problema fisico??

saluti

:ph34r: www.svitol.com :ph34r:
 
Top
apposai
view post Posted on 14/6/2007, 08:07




Come vi invido
io qui non ho un luogo adatto per fare salti...UFFFFF
Per di piu credo ancora di sbagliare a spingere e atterro ancora rigidamente seppur saltando sino a 50cm circa...
Consigli?
 
Top
151 replies since 4/6/2007, 10:21   3281 views
  Share