PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Primi Salti, dopo i primi passi...cominciamo con i primi salti!

« Older   Newer »
  Share  
apposai
view post Posted on 14/6/2007, 13:56




Ragazzi piu vedo i video e piu capisco una cosa: bisogna lanciarsi con estrema libertà.
Come disse Morpheus a Nio....: "Libera la Tua Mente!"
 
Top
Mookas
view post Posted on 14/6/2007, 20:03




CITAZIONE (poldobruno @ 13/6/2007, 19:46)
oggi invece li ho riprovati un attimo...ma mi faceva male un po' la schiena....spiego...ieri non ho avuto problemi di nessun tipo tranne su un paio di salti che dopo averli fatti o sentito tirare un po' i muscoli della schiena....e oggi bastava un semplice salto per farmi tornare il dolore.....bo forse son già vecchio io...vedremo....e voi nessun problema fisico??

anche in principio sentivo la schiena dolente, non ti preoccupare, le prime sono scosse di assestamento, poi non avrà più dolore.

Come il surf dopotutto, sfrutti muscoli mai usati, il giorno dopo sembri da ricovero!!


Riguardo all'usura dei poweriser le uniche parti delicate sono la rivestitura della molla (gomma) che se urtata contro spigoli si sbuccia, e le spolette dei lacci che se le tirate a bestia possono rompersi (anche nelle cadute). Ciò non compromette l'utilizzo dei poweriser (vanno lo stesso) ma solo l'estetica.
 
Top
poldobruno
view post Posted on 14/6/2007, 23:20




ciao ragazzuoli...


guardatevi il nostro primo giorno di vero allenamento poweriser...

https://www.youtube.com/watch?v=YR719f2iGNM

ciao a tutti e buon divertimento

a....


:ph34r: www.svitol.com :ph34r:
 
Top
MarcoPoweriserItalia
view post Posted on 15/6/2007, 00:40




Nooooooooo troppo braviiiiiiiiiiii! :woot:
 
Top
Mookas
view post Posted on 15/6/2007, 12:28





Bravi veramente, per essere il primo giorno beh, avete delle buone basi di iniziativa.

A giudicare dai birilli avete già dimestichezza negli spettacoli di attrazioni!!
 
Top
iLmoNa
view post Posted on 15/6/2007, 16:32




bella kiki...bel video...io sono quello con la maglietta rossa..(e sono un po una sega..) poldobruno alias kiki è quello con la maglia gialla(più bravo..la merda..)

cmq per rispondere un po...
allora io peso 75 e ho degli m70..lui 65 e ha m60...questo per MN..gli m80 (mi sa ke sono un po eccessivi)
@ mookas..bè si abbiamo altre esperienze come giocolieri...avevo provato i trampoli ma poca roba in realtà...io ora mi diletto un po di più sull'accrobatica e forse la cosa è utile...più ke altro penso ke bisogna avere un po di muscoli pe fare tutte le cose ke si vedono nei video..su ragazzi..bisogna pompare un po...su su...
cmq non li ho più praticamente messi da quel giorno..quindi sono rimasto un po indietro con l'allenamento...
cmq a presto nuovi video brianzoli..si si si...

piccolo appunto per dtm...le protezioni fanno abbastanza skifo...dicendo abbastanza sono già stato parecchio buono....
utilissime...ma forse meglio cercarle altrove....
per il resto si certo ke si rovinano i power..ma con le cadute ke mi sparo...sfido qualunque cosa a non graffiarsi....
aa un altro piccolo appunto..io ho già in programma di cambiare il laccio per il ginocchio...ke anke quello mi sembra parecchio carente...e soprattutto mi fa male dopo un po ke ce l'ho su..o forse saranno le protezioni troppo strette..non so...
cmq ho visto un video di una ke aveva dei lacci lunghi..secondo me è la cosa più giusta...ke si legano attorno al ginocchio..un po stile trampoli vecchi...bo...penso di aver detto tutto...ci sentiamo...
 
Top
apposai
view post Posted on 15/6/2007, 18:29




Wuao Bellissimo video!
Complimenti ragazzi! Complimentoni.
Devo trovare anche io un luogo del genre per esercitarmi. Bravi anche a rialzarsi...io ancora non riesco senza appoggi. :(
Cmq devo dire che la stoffa non vi manca....bravi!
Circa le protezioni si sono scarsette...io le ho ricomprato il set da rollerblade costano circa 21€....ma credetemi la prudenza no nè mai troppa!
ILMONA seconda me hai il mio stesso problema....un pò di paura a lasciarsi andare....cmq dai ce la faremo!
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 16/6/2007, 23:04




CITAZIONE (apposai @ 11/6/2007, 21:35)
Cazzo Già ai Gradini????
IO non ho ancora provato! Qui del resto non saprei manco dove provare!
Qualcosa mi dovrò inventare. Ad ogni modo sono arrivati i tacchi: dopo vado a sostituirli. Addomani raga oggi sono sfatto dal lavoro domani consegna e sveglia alle 6.15.....: ad infornare il pane! :D

ancora devo realizzare i tacchi quanto costano e dove li hai ordinati e come si sostituiscono :S

CITAZIONE (apposai @ 14/6/2007, 14:56)
Ragazzi piu vedo i video e piu capisco una cosa: bisogna lanciarsi con estrema libertà.
Come disse Morpheus a Nio....: "Libera la Tua Mente!"

-_-' Neo

CITAZIONE (MarcoPoweriserItalia @ 15/6/2007, 01:40)
Nooooooooo troppo braviiiiiiiiiiii! :woot:

grandi ^_^

CITAZIONE (iLmoNa @ 15/6/2007, 17:32)
bella kiki...bel video...io sono quello con la maglietta rossa..(e sono un po una sega..) poldobruno alias kiki è quello con la maglia gialla(più bravo..la merda..)

cmq per rispondere un po...
allora io peso 75 e ho degli m70..lui 65 e ha m60...questo per MN..gli m80 (mi sa ke sono un po eccessivi)

secondo me dovevate prendere una categoria in più, ci arrivate troppo facilmente al limite, e così grazie a voi ho risolto il dubbio tra m80 e m90. m90. certo penso che quelli che avete siano meglio per il cardio fitnes, per percorrere lunghi tratti con meno stress per la muscolatura e meno impegno mentale per l'equilibrio. io peso 84 kili però conto di metterne un altro paio di massa muscolare, anche se definisco e levo un po' di panza e siamo li, cmq con i vestiti, le scarpe le protezioni (quelle buone) arriverei verso 86, 87, un hurrà per gli M90!

sul sito ufficiale dei produttori degli M90 c'è un nuovo modello che aggiunge una nuova articolazione per il piede, che secondo me è una cagata perchè quella funzione ce l'ha gia la parte inferiore della molla. si ha meno controllo in caso di acrobazie spericolate. però ci si stanca meno per i percorsi a lungo, visto che il movimento si scarica di più anche sui polpacci.

uuuuuh 0.02!!! è il mio compleanno 26 per me! quasi quasi me li ordino! :lol: che ne dite sarebbe meglio passare il 17 senza ordinarli e aspettare il 18? -_- beh io sono nato alle una meno un quarto, ma c'era l'ora legale, quindi tecnicamente sono nato il 16 ! eh beh ma l'ordine sarebbe semrpe il 17... <_<
chi se ne frega io ci voglio salire il prima possibile! sapete quanto mi viene a fare in tutto tra spedizione e tutto insomma? :)
 
Top
Macchia Nera
view post Posted on 17/6/2007, 01:24




Ciao a tutti, Eh si, la differenza tra i due modelli si vede. Come avevano giustamente detto Dtm e Marco Manila, nel mio caso 68 kg , è meglio un M 70 di un M 60. Con un M 60 la fine corsa arriverebbe troppo presto.

Continuate così che siete forti.

Ciao MN
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 17/6/2007, 11:15




lo so che non ha molto a che vedere, ma così mi faccio conoscere meglio.. mi presento, non pensiate che la mia personalità è soolo come questo video che ho fatto eh!

https://www.youtube.com/RufyImNotReadyToDie

dai postate i miei commenti dai dai

CITAZIONE (Gian d Fury @ 17/6/2007, 12:10)
lo so che non ha molto a che vedere, ma così mi faccio conoscere meglio.. mi presento, non pensiate che la mia personalità è soolo come questo video che ho fatto eh!

https://www.youtube.com/RufyImNotReadyToDie

dai postate i miei commenti dai dai

sbagliato! questo video ha a che fare con questo sito! il titolo del blog dove c'è solo questo video (ancora per poco) è Rufy non sono pronto a morire. rufy è Rubber, il pòersonaggio di one piece, all'arembaggio, l'uomo di gomma insomma, cappello di paglia, come lo volete chiamare, è lui che mi ha fatto avvicinare alla forza elastica! è grazie a lui che l'ho cercata ^_^
 
Top
iLmoNa
view post Posted on 18/6/2007, 13:16




ehm......io non ci ho capito niente fury....ma secondo me te sei tutto andato..ahahahahah..no dai scherzo....su su fai sto ordine ke poi vediamo come andrai sui tupoi m90....a me sinceramente gli m70 vanno benissimo....e soprattutto...altro ke massa muscolare....io sto dimagrendo usando sti cosi..ma hai presente quanto si suda???mamma mia....io pesavo 76 ora peso già 75...hihihihi..bella lì la pancetta sparisce così....eeeee...cmq non so darti un parere vero e proprio...io ho scelto la categoria inferiore xkè mi hanno consigliato così...gli m80 non li ho mai potuti provare...bo....facci sapere dai...
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 18/6/2007, 15:47




CITAZIONE (iLmoNa @ 18/6/2007, 14:16)
andrai sui tupoi m90....a me sinceramente gli m70 vanno benissimo....e soprattutto...altro ke massa muscolare....io sto dimagrendo usando sti cosi..ma hai presente quanto si suda???mamma mia....io pesavo 76 ora peso già 75...

si sono ancora più confuso, cmq penso che prenderò gli M80, la bilancia era meno sfasata del previsto, peso 83 e poi sul sito ufficiale dicono che l'M80 è per le categorie da 80 a 89 e poi essendo agli inizi preferisco molleggiare un po' di più e saltare in alto un po' meno, tanto non credo che farò mai certe acrobazie.

peccato non ci sia nessuno per ora che li ordina da napoli.
 
Top
iLmoNa
view post Posted on 18/6/2007, 15:50




si si bravo..è quello ke ti ho scritto dall'altra parte..secondo me è mejo così.....
 
Top
Mookas
view post Posted on 18/6/2007, 23:23





Ho testato i poweriser anche sulla pioggia, non c'è male, tengono ma occhio alle superfici in metallo bagnate (vedi tombini) occhio all'erbetta bagnata e fratello fango, occhio al marmo (micidiale) e piastrellato liscio.

Sul resto tiene meglio dei roller, vedi su asfalto, roccia, mattonelle in cotto e ghiaia: InaRRestabile!!
 
Top
apposai
view post Posted on 19/6/2007, 10:15




Ciao a Tutti
Oggi son un pò deluso da ciò che ho combinato o meglio non sono riuscito a combinare ieri!
Ieri sera mi son diretto in una piazza un pò lontano da casa 50min a piedi...dietro casa praticamente! Luogo tranquillo, largo con tanto di panchine senza schianale e portabici in cemento ben pavimentata. Bhè fatto due passi di riscaldamento e poi ho provato a salire sulle panchine! Nulla non ci sono riuscito.
Con una seduta da 50 cm non riuscivo. Arrivavo camminando ed ho tentato di alzare il piede per poi salire...qualche volta mi è riuscita, ma son piombato all'indietro! Son anche finito a terra ma non mi son lasciato demoralizzare ed ho continuato.
Visto che le panchine erano troppo alte ho provato con i portabici circa 40cm un pò piu bassi ma molto stretti. Lì son riuscito a salire con la stessa modalità prendendo un leggero slancio. Provando e riprovando alla fine son riuscito ad usarlo come trampolino ed in una serie di salti ho raggiunto almeno 1,50m!!! E' stato entusismante, ho avuto anche un pò di timore ma...atterrato perfettamente.
Vedete ho paura che il piedino si blocchi nel saltare l'ostacolo e provare sa salire sui rilievi, panche o portabici mi mette in difficoltà. Certo forse sarebbe meglio prendere velocità e provare a scavalcare saltando.
Io vorrei sapere i ragazzi della Brianza che fanno i giocolieri, e che sono molto bravi, che esercizi han fatto per migliorare il loro equilibrio? Mi date qualche consiglio di approccio per superare gli ostacoli e di come avvicinarmi????? Grazieeee!
 
Top
151 replies since 4/6/2007, 10:21   3281 views
  Share