PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Primi Salti, dopo i primi passi...cominciamo con i primi salti!

« Older   Newer »
  Share  
Macchia Nera
view post Posted on 19/6/2007, 12:03




appo sei il mio idolo..continua così... stai facendo dei reportages alla "Jonathan - dimensione avventura" ( ve la ricordate la trasmissione andava inonda su italia 1 ).

Facci sapere come procede :)


Ciao MN
 
Top
apposai
view post Posted on 19/6/2007, 14:07




O macchia...e ci si prova!
Faccio quel che posso....spero di fare qualche passo in piu la volta prossima. Almeno adesso ho trovato un luogo dove potermi allenare serenamente e senza auto!
Qualche poggoi su cui elevarsi c'è....c'è solo da farci la mano e sbizzarirsi. Almeno adesso ho un luogo intermedio è già un passo avanti! Il luogo c'è!




PS.: grazie Macchia
 
Top
poldobruno
view post Posted on 19/6/2007, 16:00




ei ecco la risposta dei ragazzi della brianza...

allora secondo me il trucco è fare veramente le cose a piccoli passi...perchè alla fine la cosa più difficile da superare è la paura...quindi inizia prima con piccoli gradini di 10 20 cm...ci salti sopra e scendi
poi pian piano aumenti l'altezza...
o senò un altra soluzione per migliorare nei salti è utilizzare delle scatole di cartone...tipo quelle delle scarpe si prova a saltare prima una poi 2 ...e via via ogni volta che si riesce a saltare...si aggiunge una scatola in più tanto non si corre nessun rischio se le si scontrano....magari lo si puoò fare vicino all'erba...giusto per avere meno paura di cadere...

comunque bisogna provare e riprovare

io mi sono un po' fermato in questi giorni perchè ho problemi alla schiena...ma fremo per tornare a saltare...
comunque a breve nuovi video....forse già da stasera...


saluti

:ph34r: www.svitol.com :ph34r:
 
Top
apposai
view post Posted on 19/6/2007, 17:30




Occiao poldobruno
ti ringrazio per la tempestiva risposta e per i consigli ne farò tesoro. Rivedendo cmq i video ho notato che devo far spinta sulle gambe come se non li avessi e nel contempo sfruttare il tempo in cui la molla è pressione per avere un maggiore slancio di ripresa! Facile a dirsi vedremo al farsi.
Stasera non credo anche se un giretto lo vorrei fare....purtroppo non posso filmarmi...mi servirebbe che mi segua. Il mal di schiena e normale i muscoli si devono abituare. Anche il primo gg mi sentivo con la schiena un pò malandata: considerate che riesco a fare il "ponte" e tenere gli addominali in trazione senza mettere le mani a terra ed in perfetto equilibrio. Ho la schiena molto elastica causa dei continui e particolari esercizi che amo fare...eppure un pò di dolorini li ho avvertiti.
Grazie ancora Poldobruno, non mi demoralizzo e vado avanti andrò alla riscossa!!! Appena ho news vi farò sapere.
 
Top
Mookas
view post Posted on 19/6/2007, 21:05





Io faccio un buon uso di ignoranza... funziona sempre!

Poi sono un periodo depresso della mia vita, mi vorrei fare del male, ma non ci riesco!!! :)

Qualcuno vuole in prestito il mio corpo??
 
Top
apposai
view post Posted on 20/6/2007, 17:29




Dai Mookas
non essere patetico! Se proprio ti vui far male...cadi dai fly-jumper almeno nel tentativo di saltare un AutoBUS. :D :D
Mi raccomando fatti riprendere!!!! Ci tengo a vederti su youtube. :D :D :D
Scherzo.

Goditela sin che è così....e fottiti di tutto e di tutti fà solo quell oche rietieni opportuno per Te. Vedrai che comincerai ad incontrare tanta resistenza....e se non la incontri....vai spedito!
 
Top
Mookas
view post Posted on 20/6/2007, 20:49




e si vooooola!!!
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 21/6/2007, 01:49




CITAZIONE (apposai @ 19/6/2007, 15:07)
Qualche poggoi su cui elevarsi c'è....c'è solo da farci la mano e sbizzarirsi.

da farci le gambe vuoi dire. Ragazzi ho fatto il pagamento tra un po' napoli vedrà il suo primo flyjumper!
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 21/6/2007, 10:52




Qualcuno di voi ha provato a scendere una discesa saltando? o ha evidenziato grosse difficolta in salita o in discesa? azie
 
Top
apposai
view post Posted on 21/6/2007, 14:18




io ho provato su una pendanza del 80% circa.
La salita è agevole i jumper funzionano molto bene ed aiutano la salita. In discesa invece non ho potuto vista gente ed i tornanti con il pericolo di cadere nell'Arno...! Cmq son asceso piano talvolta marcando al doppio qualche passo. La discesa è un pò piu difficile da fare frenati....quindi stà molto attento!

Gian mi spiace dirti che la campania ha già vito i jumper! Arrivi secondo! :D
 
Top
Gian d Fury
view post Posted on 21/6/2007, 17:06




CITAZIONE (apposai @ 21/6/2007, 15:18)
io ho provato su una pendanza del 80% circa.
La salita è agevole i jumper funzionano molto bene ed aiutano la salita. In discesa invece non ho potuto vista gente ed i tornanti con il pericolo di cadere nell'Arno...! Cmq son asceso piano talvolta marcando al doppio qualche passo. La discesa è un pò piu difficile da fare frenati....quindi stà molto attento!

Gian mi spiace dirti che la campania ha già vito i jumper! Arrivi secondo! :D

si immaginavo data l'inclinazione della molla alla fine diventa parallela al suolo se è in discesa...

in ogni caso VOGLIO IL SUO NOME! :ph34r: del tipo della campania intendo!

rimanendo in tema coi salti... guardate questa gente cosa fa anche senza jumper... fa spavento

https://www.youtube.com/watch?v=cvQ2f0gTHVQ

________________________________________________________

e aggiungerei... altro che jakie chan
 
Top
apposai
view post Posted on 21/6/2007, 18:20




Vuoi il nome????
Allora sei poco sveglio.....Ma io no?
Heheheheheheh
Sorry sei arrivato secondo!
 
Top
Gian d Fury
icon2  view post Posted on 21/6/2007, 22:12




CITAZIONE (apposai @ 21/6/2007, 19:20)
Vuoi il nome????
Allora sei poco sveglio.....Ma io no?
Heheheheheheh
Sorry sei arrivato secondo!

tu :blink:
tu sei nella campania :shifty:
tu :lol:
ma tu non conti non puoi diventare mai più bravo di me :woot:
:P mi va benissimo farti da secondo nonnetto!
 
Top
Mookas
view post Posted on 21/6/2007, 23:13




ma l'arno non è a firenze??

Vito è un'altro utente, ma Napoli è grandissima, puoi essere ancora il primo al Vomero o in piazza Plebiscito!!

Occhio che non ti caschi il portafoglio perchè raccorglierlo è moolto difficile con i Jumper, poi a Napoli lo è ancora di più...
 
Top
apposai
view post Posted on 22/6/2007, 08:11




Si Mookas l'Arno è a Firenze.
Ma io son qui per Lavoro. Quindi il primo campano fly-jumperato son IO. E ne rivendico il primato su tutti!
 
Top
151 replies since 4/6/2007, 10:21   3281 views
  Share