PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

come volare ....

« Older   Newer »
  Share  
mb.ice
icon6  view post Posted on 24/8/2007, 20:34




Questa sera ho collaudato i powerizer (M90) ....
una favola, super divertente: ora riesco a camminare senza problemi a fermarmi e a fare curve strette; ho provato a correrre, ma la difficoltà maggiore che ho trovato è calibrare l'alzata della gamba: le gambe devono ricordarsi che la molla si allunga in fase di scarico e quindi facilmente mi "pianto" raschiando il tampone ... ma per fortuna nessun volo (per ora) :)
io sono di Torino, c'è qualcuno di voi di queste parti ?

Marco
(mb.ice)
 
Top
mb.ice
view post Posted on 27/8/2007, 11:05




Qualcuno ha già affrontato il problema della pedana delle scarpe corta ? Fosse 5 /7 cm in più sarebbe meglio !
Oltre alla ginocchiera cosa usate per proteggere il "retro ginocchio" dalle raschiate del laccetto che fissa i jumpers alla gamba ?
Ho fatto i primi salti (attaccato al porta pacchi di un furgone) : sensazione da favola; certo che tenere la spinta senza mmortizzarla con le gambe e senza insaccarsi la schiena non è tanto facile :blink:


Ciao
Marco

(mb.ice)
 
Top
apposai
view post Posted on 27/8/2007, 14:44




Ciao MARCO e Benvenuto!
Putroppo non sono di Torino ma sono a Firenze per il momento...ma chissà!
Circa la corsa e movimenti, fatti una lettura nei tanti posti relativi ai primi passi, Troverai di tutto anche oltre!
Allora direi che per il mio piede, un 41, non ho di questi problemi. Onestamente non sò se ci son pedane piu grandi, forse basta chiedere al rivenditore!
Il retro del ginocchio sinceramente con indosso le ginocchiere da volley ed le ginocchiere di protezione, non ho aggiunta nessun altra protezione e dire che non serve altro!
 
Top
mb.ice
view post Posted on 27/8/2007, 15:50




Ciao,
grazie per le indicazioni, questa sera proverò con ginocchiere da volley + quelle da roller .
 
Top
4 replies since 24/8/2007, 20:34   1397 views
  Share