PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Prevenzione

« Older   Newer »
  Share  
mb.ice
icon14  view post Posted on 27/8/2007, 20:51




Ciao,
in un sito dedicato ai Powerizer ho letto che rivestire le "molle" di fibra di vetro con nastro adesivo telato (di quello molto robusto) evita quelle antiestetiche (e spero si parli solo di estetica) sfangiature che dopo pochi minuti di uso vengono a crearsi sulla guaina di gomma (?) che ricopre le molle: cosa ne pensate ?

Ho visto altre modifiche che sembrano ragionevoli in questo sito

http://www.powerbockresources.com/ (menù Repairs)

Qualcuno ha già provato ?

Marco

mb.ice

 
Top
apposai
view post Posted on 28/8/2007, 08:39




Dò un occhiata e ti fò sapere!
 
Top
Mookas
view post Posted on 29/8/2007, 13:23




Bello il sito ricambi, però ha poche foto... solo gran link.
 
Top
mb.ice
view post Posted on 29/8/2007, 14:06




CITAZIONE (apposai @ 28/8/2007, 09:39)
Dò un occhiata e ti fò sapere!

Ho fatto la modifica utilizzando una striscia di nastro metallico lungo tutta la molla
e poi "decorando" le zone più soggette a frizione con giri (orizzontali) di nastro telato extra-strong; ieri sera ho zompettato parecchio e pare funzionare !!!
Sono anche riuscito a saltare a piedi uniti senza tenermi: bellissimo; per adesso mi aiuto sbracciandomi niente male.

Ciao

Marco
 
Top
apposai
view post Posted on 29/8/2007, 17:35




Buono...!
Si son daccordo con MOOKAS ci sono buone accortezze da fare.
 
Top
mb.ice
view post Posted on 29/8/2007, 20:27




Qui del nastrare le molle ne fanno un'arte !!!

http://www.getjumpingstilts.com/pvctape.html


Ciao

Marco

p.s. avete visto i CZ90 (o al posto del 90 il vostro peso) ? Sembrano fantascientifici !!

http://www.xtremeimportz.com/UP-WING_jumping_stilts.html
 
Top
Mookas
view post Posted on 30/8/2007, 13:35




Only $499.99 USD, sono sempre 380€ + spedizione dall'america e sdoganamento.

Se li importasse qualcuno da la sarebbero interessanti, ma per ora sfrutto i miei, per il cambio c'è tempo anche perchè è fresca come novità e prima bisogna farci vedere, poi esagereremo !!
 
Top
apposai
view post Posted on 30/8/2007, 14:18




Io accarezzavo l'idea, in un secondo momento, di provare le molle in carbonio: sembrano interessanti!
Mi piacerebbe in futuro poter acquistare i powerkip che costano 1.399$.
Per ora sono anche io dell'idea di usare ciò che ho, anzi vi dico, ho preso il nastro telato e stasera mi metto a rivestire le molle! Ho le coperture nuove ed anche se ormai son piu che stabile ed abile nell'uso, li voglio coprire. Ho i jumper con le pedane blu e complementi aranci, con le coperture delle molle adesso nere. Ho preso il 4 rotoli di nastro telato blu ed uno grigio: li rivestirò di blu di base, poi ne farò il grigio, simile all'alluminio, le finiture. Come decorazione passo pensavo di fare degli anelli magari potrei alternare anche i colori! Non sono ancora sicuro del senso, ovvero se orizzontali o inclianti....forse li farei addirittura intrecciati ad X! Che ne dite? Datemi qualche consiglio!

magari vi sposto qualche foto!
 
Top
apposai
view post Posted on 31/8/2007, 10:41




NO cavolo non è possibile inserire immagini! :o: :huh: :angry:
UFFI!

Ragazzi fattoooooooooooooooooooooo!
Ho telato con il nastro adesivo le molle! Ho usato il nastro blu e grigio. Con il blu, il colore dominante, ho ordito il decoro e con il grigio ha fatto alcune finiture. Come ho usato il passo? Allora come già detto pensavo ad X e così ho fatto. Il risultato è stato rombi neri e fasce blu, ma non mi piaceva molto. Così ho continuato ed ho creato diversi anelli concentrici su tutti i vuoti, creando così dei triangoli. Non ancora soddisfatto ho continato a fasciare nelle giunture dei nastri. Non le ho completamente nastrate....ho lasciato qualche spazietto in cui si vede la copertura nera! Poi con il grigio ho cinto la parte superiore e quella inferiore di chiusura. Non sono venuti male! Avevo pensato anche a farli bicolore magari fondendo due nastri...ma vabbhè per ora vabbene così. A voi la vostra decorazione delle molle!
 
Top
8 replies since 27/8/2007, 20:51   223 views
  Share