PoweriserItalia, il Forum di riferimento per i Poweriser in Italia

Ho forse fatto la cavolata??

« Older   Newer »
  Share  
Titto79
icon14  view post Posted on 18/10/2007, 16:07




Nn ricordo in ke pagina del forum ho trovato un post di uno ke ha acquistato i powerizer da questo sito:
http://www.originalpowerizer.com/index.html
Bene... Sono andato anke io su questa pagina e ho finalmente fatto il mio agognato acquisto... Dopo un pò ho visto ke nell'elenco dei paesi raggiunti dal loro servizion nn risulta l'Italia... A questo punto vorrei sapere se devo iniziare a preoccuparmi o se un giorno avrò finalmente le molle ai piedi...
Se chi ha acquistato da questo sito mi dicesse come ha fatto gli sarei moooooolto riconoscente :lol:
Ciao a tutti!!!!


Edit: Trovato^^ mb.ice la domanda è rivolta a te... :P
 
Top
mb.ice
view post Posted on 18/10/2007, 17:33




Io da quel sito ho comprato (e ricevuto sempre nel giro di 2/4 giorni) 2 paia di powerizer, una borsa porta powerizer e due molle M100 per sostituire le mie M90 e non ho avuto alcun problema !!!

ciao

Marco

mb.ice
 
Top
Titto79
view post Posted on 18/10/2007, 17:54




Grazie mille!! Allora posso andare tranquillo^^ Spero di riceverli al + presto possibile!!
 
Top
mb.ice
view post Posted on 18/10/2007, 20:39




Manda una mail al rivenditore e chiedigli il "traking number" così puoi seguire in tempo reale sul sito del corriere che utilizzano il viaggio del tuo pacco ! Io ho fattu così tutte le volte.

Ciao

mb.ice

Marco

p.s. lo sai già di sicuro, ma hai comprato gli "affari" più divertenti che si possano immaginare ! Unico consiglio: leggi tutti i post che trovi qui e "ascolta" i consigli che trovi
 
Top
3 replies since 18/10/2007, 16:07   212 views
  Share